Software per contabilità, bilancio, fiscale e buste paga: semplicità e flessibilità nello studio
INTEGRATO GB è la suite completa per gli studi prodotta da GBsoftware ®. Il programma è stato sviluppato da un commercialista con la massima attenzione alle reali esigenze dei colleghi. Gestisce con elevata intuitività: Contabilità, Bilancio europeo, Dichiarazioni e Comunicazioni fiscali, Paghe e Antiriciclaggio. È una delle migliori soluzioni in commercio per commercialisti, tributaristi, consulenti del lavoro, centri elaborazione dati e centri di assistenza fiscale.
Il gestionale INTEGRATO GB è il nostro software per commercialisti che volta pagina rispetto agli omologhi di fine ‘900: è stato sviluppato con soluzioni tecnologiche moderne. Lo scambio di dati fra applicazioni e moduli avviene automaticamente ed in tempo reale grazie ad una architettura logica e parametrica. Il tutto al servizio di intuitività e velocità di lavoro. Le cose semplici sono sempre le migliori.
GBsoftware ® nasce come software house dall’idea di un commercialista e dall’esperienza di uno studio commerciale attivo dal 1977. Commercializza i propri gestionali senza avvalersi di agenti, distributori o call center. Al giorno d’oggi la strategia on-line è l’unica via per avere un rapporto diretto ed evitare costi di rivendita inutili. Il risultato è un risparmio medio del 40% rispetto alle normali offerte di mercato, senza rinunciare alla qualità e garantendo al cliente prezzi bloccati per sempre.
Prova il software INTEGRATO GB®
- Versione completa per 15 giorni
- Assistenza diretta dalla casa madre
- Presentazione personalizzata
- Importazioni dati da altri gestionali
Aree e funzioni del programma

Contabilità
Gestione di tutti i regimi: ordinaria, semplificata, professionisti, minimi, agricoltura, margine. Piani dei conti precaricati allineati al bilancio ed al dichiarativo, registrazioni tipo aggiornate quotidianamente.

Bilancio Europeo
Predisposizione automatica del CEE ordinario, abbreviato, micro-imprese. Strumento di office automation per personalizzare i documenti. File PDF/A ed XBRL. Completo di Rendiconto finanziario.

Dichiarazioni Fiscali
Redditi Persone Fisiche, SC, SP, Iva, Irap, F24, 730, 770…
Operatività sui modelli ministeriali. Aggiornamento in tempo reale dei quadri ad ogni modifica fatta in contabilità. Modulo “Console Telematica” per velocizzare gli invii telematici.

Comunicazioni Fiscali
Liquidazioni Periodiche IVA, Dati Fatture, Intra, Dichiarazioni di Intento, Trasm. dati Tessera Sanitaria, Beni ai soci, IVA Trimestrale, Spese Edilizie Condominiali, Spese Funebri etc. Operatività sui modelli ministeriali.

Paghe
Sviluppato in ambiente web, gestisce tutti gli adempimenti previsti da oltre 300 contratti nazionali di lavoro costantemente aggiornati in automatico. Sincronizzato in tempo reale con contabilità, 770, F24, CU.

Antiriciclaggio
Gestione dell’Archivio Unico Informatico in linea con le normative più recenti: adeguata verifica, individuazione del titolare effettivo, gestione del fascicolo della clientela, valutazione del rischio.
Le implementazioni al gestionale seguono costantemente gli aggiornamenti normativi. Per citare solo le novità più importanti: Fatturazione Elettronica PA/B2B, Liquidazioni Periodiche IVA e Dati Fatture Emesse – Ricevute (c.d. nuovo Spesometro) sono state inserite nel pacchetto con largo anticipo per essere subito fruibili dai nostri clienti.