Passaggio da software Sistemidata

Passaggio dati da software Sistemidata a software INTEGRATO GB

Quali dati posso importare dai software Sistemidata alla piattaforma GB?

Siamo consapevoli che per una corretta valutazione di una nuova piattaforma è necessario che tu abbia la possibilità di importare i tuoi archivi. Non devi ripartire da zero perdendo tutti i dati che hai accumulato nel tempo. Durante l’operazione di trasferimento, puoi anche intervenire manualmente per selezionare quali dati riportare e quali escludere dal nuovo elenco delle anagrafiche. Sarà un’occasione per rimettere in ordine le tue liste e togliere da esse le ditte o i clienti per cui non svolgi più alcuna attività.

Dai software Sistemidata è possibile importare:

  • Anagrafiche ditte
  • Anagrafiche clienti, fornitori e percipienti
  • Schede tecniche terreni e fabbricati
  • Saldi e testi bilancio da file xbrl
  • Registrazioni di prima nota di fatture acquisto e di vendità
  • Registrazioni delle movimentazioni bancarie
  • ecc…

Quali operazioni devo svolgere per importare i dati dai software Sistemidata?

Il passaggio degli archivi da Sistemidata nella nostra piattaforma avviene in pochi minuti ed è supportato da video tutorial sempre aggiornati: sei subito attivo e puoi lavorare in INTEGRATO GB. Le operazioni sono accompagnate da guide online, tutorial, ma soprattutto dal nostro team di assistenza.

Come avvengono gli aggiornamenti di Integrato GB?

Gli aggiornamenti di INTEGRATO GB sonoo fruibili direttamente dal software con un semplice click, oppure possono avviarsi in automatico previa configurazione tramite l’apposita maschera di gestione, rendendo inutile scaricare l’exe. dal sito della casa madre.

Perché INTEGRATO GB ha un prezzo così competitivo?

GBsoftware ha scelto di gestire online tutte le fasi di prova e acquisto dei propri software per garantire un risparmio di gestione che si riflette sul prezzo finale degli applicativi (il 50% rispetto alla concorrenza) e per avere un rapporto diretto con il cliente senza intermediari.

Quali sono le condizioni contrattuali?

Il prezzo (comprensivo di assistenza e aggiornamenti) resta bloccato per 3 anni per poi subire dal 4° anno il solo incremento ISTAT: in sostanza l’importo annuale è lo stesso per tutta la durata del rapporto. I rinnovi sono annuali e ogni anno sei tu ad indicarci l’intenzione di proseguire la collaborazione. Le applicazioni rilasciate in corso d’anno non comportano spese aggiuntive. Il software può essere utilizzato in multiutenza, cioè installato su tutti i pc necessari. Sono possibili pagamenti rateali e sconti in caso di pagamento unico.

Posso provarlo gratuitamente?

Download, installazione, prova e presentazione sono completamente gratuiti. Hai 15 giorni di prova e sei trattato come un cliente, con assistenza, aggiornamenti e materiale formativo. Puoi richiedere anche una presentazione personalizzata del software in collegamento remoto con il team GBsoftware.

Prova ora il software INTEGRATO GB, il software per commercialisti

Vuoi una dimostrazione pratica della bontà del software proposto? E’ semplicissimo, scaricalo subito e provalo senza alcun impegno.

  • VERSIONE COMPLETA PER 15 GIORNI
  • IMPORTAZIONI DA ALTRI GESTIONALI
  • PRESENTAZIONE PERSONALIZZATA
  • WEBINAR FORMATIVI
Scarica il software

Torna all’applicazione

Passaggio da software Sistemidata

Prova il software INTEGRATO GB