Acquisti da Operatori residenti nella Repubblica di San Marino

Il nuovo modello di comunicazione polivalente ha ricompreso, in un’ottica di semplificazione, la comunicazione delle operazioni di acquisto da operatori sammarinesi di cui all’art.16, lettera c) del D.M. 24 dicembre 1993; tali operazioni devono essere indicate nel quadro SE.

RMS_GBS

La comunicazione degli acquisti da soggetti sammarinesi viene identificata attraverso la compilazione di 2 campi del frontespizio (mese di riferimento e acquisti da operatori di San Marino). L’invio deve essere effettuato in modalità esclusiva ovvero si devono indicare nella comunicazione solo ed esclusivamente le operazioni di acquisto dalla Repubblica di San Marino.

Il nuovo modello polivalente può essere da subito utilizzato per comunicare le operazioni effettuate dal 1° Ottobre 2013.

L’invio della classica comunicazione cartacea all’Agenzia delle Entrate competente si potrà utilizzare solo per le comunicazione annotate entro il 31 dicembre 2013 infatti dal 1° gennaio 2014 sarà possibile utilizzare solo il modello polivalente.

Torna all’applicazione

Comunicazione Polivalente

Comunicazione Polivalente

  • Versione completa per 15 giorni
  • Assistenza diretta dalla casa madre
  • Presentazione personalizzata
  • Importazioni dati da altri gestionali

Prova il software INTEGRATO GB