Modello Intra 2 – Elenco riepilogo degli acquisti intracomunitari di beni e servizi ricevuti

Il Modello Intra 2 “Elenco riepilogo degli acquisti intracomunitari di beni e servizi ricevuti”  è presentato da quei soggetti passivi d’imposta sul valore aggiunto che effettuano scambi di beni e/o servizi con i soggetti passivi d’imposta sul valore aggiunto di altri Stati membri.

Il modello si compone del frontespizio, parzialmente compilato in automatico dalla procedura, e dei quadri  Intra-2 bisIntra-2 terIntra-2 Quater e Intra 2-Quinquies, compilabili utilizzando la maschera “Gestione Intra“.

Nel frontespizio la procedura compila in automatico la sezione “Periodo di riferimento” , in base alla periodicità scelta in fase di abilitazione,  e la sezione ”Soggetto Obbligato”, riportando i dati provenienti dall’anagrafica della ditta.

Per la compilazione della sezione  “Soggetto Delegato” è presente la gestione intermediari che si apre dal pulsante  .
Nella gestione intermediari devono essere inseriti gli intermediari con tutti i dati che vengono richiesti all’interno della stessa.

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Nella sezione “Dati riassuntivi dell’elenco” la procedura riporta in automatico i dati riepilogativi dei quadri del  modello Intra 2 una volta compilati.

IN2_3_GB

 

MB111

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