Dott. Massimo Zilli

Testimonial

La maggior motivazione che mi ha spinto ad acquistare questo software è data dal fatto che lavora in una unica piattaforma. Inserendo i dati in contabilita’, vengono automaticamente aggiornati in tutte le altre parti collegate. Questo anche se sembra ovvio, non e’ cosi’ per tanti altri software che ho utilizzato nei diversi anni.

Una delle caratteristiche più importanti di questo prodotto, rispetto ad altri, è appunto quella di essere un software integrato che ti permette di lavorare in modo agevole senza avere il problema di dover rientrare nei vari campi o moduli per comletarli.

Con questo programma ho maggiore tranquillità nel senso che, ad esempio, se cambio un conto in primanota, o un cliente,   sono sicuro che la stessa variazione la ritrovo perfettamente eseguita anche negli altri moduli. Questo è di vitale importanza nel nostro lavoro che già ci porta ad avere migliaia di adempimenti e di cose da seguire.

La cosa che più mi preoccupava era il passaggio dal vecchio al nuovo programma. Temevo per la perdita di alcuni dati importanti. Invece, anche se inizialmente c’è stato qualche cosa da dover ricaricare, ricordo comunque di non aver avuto grossi problemi.

Inoltre, mi trovo molto bene nella gestione delle dichiarazioni. E’ molto intuitiva in quanto si lavora direttamente sui moduli ministeriali, ed e’ supportata da centinaia di gestioni di supporto che rendono tracciabili analiticamente i calcoli fatti.

Un’altra cosa importante è la possibilità di lavorare in cloud con dai propri clienti, oltre alla possibilità di avere già le causali pronte e la maggior parte dei dati già inseriti.

Anche l’assistenza funziona molto bene, e tutto il sistema di “GB supporto” e’ veramente notevole.

Ho raccomandato questo software a tantissime persone che poi, grazie alle motivazioni fornite, come buon rapporto qualità prezzo, sono diventate clienti GB.

Dott. Massimo Zilli – Teramo

Scarica il software per commercialisti senza impegno!