La SUITE PER STUDI di piccole e medie dimensioni ideata da un collega
INTEGRATO GB è la soluzione con tutto ciò di cui hai bisogno per gestire contabilità, bilanci, dichiarazioni e paghe tutto in una unica piattaforma.
A partire da € 96 al mese
PIU’ TEMPO
I dati che inserisci in prima nota verranno riportati in tempo reale nei bilanci e nelle dichiarazioni, documenti che quindi avrai già redatti in automatico.
PIU’ RISPARMIO
Acquisti INTEGRATO GB direttamente dalla casa produttrice senza passare da rivenditori di zona, risparmiando almeno 1/3.
PIU’ TRANQUILLITA’
Ricevi gli aggiornamenti in largo anticipo e arriverai sempre puntuale alle nuove scadenze.
Nato dalla passione e dall’esperienza quarantennale di uno studio, INTEGRATO GB è una soluzione semplice, completa e sempre aggiornata che permette agli studi di medie e piccole dimensioni di far fronte agli adempimenti quotidiani di clienti sempre più esigenti.
IL MIGLIOR ALLEATO DEL TUO STUDIO
Personalizzabile in base ai servizi erogati dal tuo studio, configura INTEGRATO GB per essere il tuo migliore alleato nella fidelizzazione dei tuoi clienti.
Non utilizzare soluzioni generiche di contabilità o programmi sovradimensionati rispetto alle tue reali esigenze, utilizza una soluzione pensata da chi come te quotidianamente incontra le tue stesse complessità.
Massima integrazione tra le varie applicazioni che costruiscono la tua piattaforma, assistenza qualificata a costi estremamente contenuti.
QUALI AREE E APPLICAZIONI CONTIENE INTEGRATO GB
- Contabilità
- Bilancio
- Dichiarazioni
- Paghe
- Controllo di Gestione
- Revisione legale
- Antiriciclaggio
- Cloud & GB in Web (Studio – Cliente)
- Fatturazione
- Piano dei conti e registrazioni tipo già impostate in base al regime contabile selezionato
- Numerose causali contabili e causali IVA precaricate e pronte all’uso
- Registrazioni in Prima Nota che alimentano le voci di Bilancio e i quadri delle Dichiarazioni
- Importazioni in Prima nota di fatture e corrispettivi XML, estratti conto Excel – TXT – CSV e cespiti Excel
- Produzione del fascicolo XBRL e PDF/A da depositare al Registro Imprese
- Testi base sempre aggiornati e allineati alla tassonomia più recente, alle disposizioni OIC – ISA – CNDCEC – Confindustria e alle normative Covid-19
- Editor simile a Word/Open Office per personalizzare i testi base
- Tabelle e prospetti compilati in tempo reale dalle registrazioni contabili
- Soci, amministratori e sindaci riportati direttamente dall’anagrafica alle relazioni/verbali
- Calcolo di presenze e quorum nei verbali e nelle relazioni
- Controlli interni di conformità e validazione in tempo reale con interrogazione a Tebeni
- Variazione dello schema CEE in corso d’opera
- Caricamento saldi analitico e macro-voci
- Importazioni di saldi di bilancio Excel, XBRL, CSV e TXT e testi XBRL
- Operatività su modelli ministeriali ufficiali, interattivi e precompilati dalla contabilità (no fac simile o riproduzioni)
- Produzione del telematico con un click
- Controllo, autentica e invio del file all’Agenzia delle Entrate senza dover utilizzare Desktop Telematico
- Scarico e archiviazione per ditta e mese delle ricevute con l’esito degli invii telematici
- Collegamento diretto con la tua area riservata presso l’Agenzia per consultare deleghe, cassetto fiscale e risultanze catastali di ciascun cliente
- Monitoraggio dello stato di avanzamento delle operazioni (dichiarazioni incomplete, pronte per l’invio, già inviate) con pannello di riepilogo
- Operatività in ambiente web, per lavorare anche in sede dal cliente
- Oltre 400 contratti collettivi nazionali di lavoro CCNL aggiornati automaticamente
- Gestione completa adempimenti mensili/annuali e pratiche collocamento
- Produzione del cedolino con un click
- Sincronizzazione con Prima nota, F24, CU e 770
- Importazioni da file CU, INPS, INAIL, UNIEMENS
- Importazioni assegni familiari in XML
- Consulenza avanzata strategica ad alto valore aggiunto
- Contabilità analitica: questionario intelligente per definire i centri di profitto di costo, personalizzazioni (regole, ribaltamenti, rettifiche…), margine lordo di contribuzione, due dimensioni dei centri
- Crisi d’impresa: questionari di valutazione per il cliente, percorso guidato per calcolo indici di allerta CCII, DSCR e altri indicatori, archivio valutazioni, documentazione per segnalazione all’OCRI, questionari per la valutazione della continuità
- Analisi di Bilancio Sintetica: riclassificazione bilancio e rettifiche, calcolo indici con rettifiche utente e indici alternativi Z-Score di Altman
- Budget/Business Plan: budget su 5 anni per impresa già avviata, business plan su 5 anni per impresa neocostituita, scostamenti, forecasting, CEE, importazione da gestionali esterni o a macrovoce
- Produzione di relazioni professionali e report finali con loghi personalizzati e note a commento
- Operatività in ambiente web, con accesso 24 ore su 24 da ogni luogo e possibilità di lavoro simultaneo con più utenti
- Caricamento del bilancio da file XBRL o manuale su schema CEE Abbreviato
- Organizzazione a fasi logico/temporali
- Matrice automatizzata per l’individuazione e la valutazione del rischio
- Controllo dello stato di avanzamento dei lavori con percentuali di completamento
- Icone di supporto per lo stato delle carte di lavoro (in compilazione, completate o archiviate)
- Carte di lavoro integrate tra di loro per velocizzare il flusso di revisione
- Archiviazione e condivisione in web delle carte di lavoro (PDF protetto)
- Allineato alle più recenti normative in vigore (modifiche D.Lgs. 90/2017, D.Lgs. 125/2019 e linee guida del CNDCEC)
- Autovalutazione del rischio artt. 15 e 16 D.Lgs. 231/2007
- Determinazione del rischio effettivo e della tipologia di adeguata verifica da applicare
- Nuove stampe per il fascicolo del cliente come da linee guida del CNDCEC
- Monitoraggio scadenze documenti di identità e cariche sociali
- Programmazione controllo costante
- Calendario degli eventi formativi per il personale e i collaboratori
- Accesso al software 24 ore su 24, da qualunque dispositivo collegato ad internet e in ogni luogo (dal cliente, in viaggio, a casa)
- Attivazione di ambienti di lavoro e strumenti per i clienti autonomi in grado di gestire la fatturazione, il magazzino o l’intera contabilità senza gravare sul personale di studio
- Monitoraggio costante delle operazioni svolte dai clienti
- Accesso da amministratore a tutti gli ambienti dei clienti (utente master)
- Ricezione automatica dei documenti prodotti dal cliente e allineamento immediato della contabilità
- Condivisione di archivi e documentazione in tempo reale e in ambiente protetto
- Fidelizzazione dei clienti, lavorando in sinergia con produttività
- Creazione XML con stampa e visualizzazione XML/PDF
- Controllo, firma e invio delle fatture elettroniche con collegamento diretto al Sistema di Interscambio (codice destinatario fornito da GB)
- Invio e ricezione degli ordini elettronici con collegamento diretto al NSO (codice di ricezione fornito da GB)
- Scarico e archiviazione delle ricevute con esito
- Importazioni singola o multipla di fatture XML (anche prodotte con altri gestionali)
- Modello ministeriale per le deleghe ai servizi FE
- Magazzino alimentato dalle fatture e dagli ordini
- Ambienti web per fatturazione autonoma del cliente con controllo dell’attività in tempo reale
Scopri INTEGRATO GB, il gestionale per Commercialisti e Studi che ti offre un’esperienza unica di integrazione tra contabilità, bilanci e fiscale.
Prova di 15 giorni gratuita – Senza impegno
LA SOLUZIONE PER QUALSIASI TIPO DI STUDIO!
INTEGRATO GB è una soluzione flessibile che offre numerose funzioni per rispondere esclusivamente alle esigenze dei professionisti
Commercialisti
Dott. Daniele Matteucci
Dott. Daniele Matteucci COMMERCIALISTA DI TERAMO Sono molto soddisfatto sia del software che dell’assistenza. Quando partecipo a convegni di aggiornamento professionale parlo sempre con i miei colleghi del software GB. Anche perché dal 1991 ad oggi ne ho visti...
Consulenti del Lavoro
Dott. Abramo Celiento
Dott. Abramo Celiento CONSULENTE DEL LAVORO DI CRISPANO (NA) Uso la piattaforma GBsoftware dal 2013. Un software semplice, intuitivo, marginalità di errori tendenzialmente a zero, molto all’avanguardia, utilissimo anche per principianti. Per non parlare poi del Team...
Tributaristi
Dott.ssa Alessandra Fabbro
Dott.ssa Alessandra Fabbro TRIBUTARISTA DI ROMA Prima di GB avevo tante incertezze sull’affidabilità dei vari programmi e sull’assistenza. Con GB ho un programma sempre aggiornato e un’assistenza immediata ed efficiente. Secondo me, una volta entrati nel “mondo GB”...
Studi
Dott. Daniele Matteucci
Dott. Daniele Matteucci COMMERCIALISTA DI TERAMO Sono molto soddisfatto sia del software che dell’assistenza. Quando partecipo a convegni di aggiornamento professionale parlo sempre con i miei colleghi del software GB. Anche perché dal 1991 ad oggi ne ho visti...
Revisori Legali
Dott. Abramo Celiento
Dott. Abramo Celiento CONSULENTE DEL LAVORO DI CRISPANO (NA) Uso la piattaforma GBsoftware dal 2013. Un software semplice, intuitivo, marginalità di errori tendenzialmente a zero, molto all’avanguardia, utilissimo anche per principianti. Per non parlare poi del Team...
CED
Dott.ssa Alessandra Fabbro
Dott.ssa Alessandra Fabbro TRIBUTARISTA DI ROMA Prima di GB avevo tante incertezze sull’affidabilità dei vari programmi e sull’assistenza. Con GB ho un programma sempre aggiornato e un’assistenza immediata ed efficiente. Secondo me, una volta entrati nel “mondo GB”...
Come passare al software Integrato GB
Cambiare gestionale è più semplice e veloce di quello che pensi.
Agevoliamo in ogni dettaglio il passaggio dal gestionale che stai usando attualmente al nostro software per commercialisti INTEGRATO GB.
Tutto inizia con la richiesta di prova gratuita di 15 giorni. Un tuo collega ti chiamerà per assisterti da subito in tutti i passaggi.
Garantiamo la sicurezza e la tranquillità di iniziare una nuova avventura con un team specializzato che affianca ogni passo.
- Installazione, configurazione e importazione archivi
- Presentazione, avviamento all’uso e formazione
- Utilizzo in parallelo
- Licenza su misura
PERCHE I TUOI COLLEGHI CI SCELGONO
Scopri cosa li colpisce di più
MODELLI MINISTERIALI
Semplifica il tuo lavoro, lavorando direttamente sul modello ministeriale, ma con tanti automatismi in più
Predisponi le dichiarazioni dei clienti direttamente sul modello ministeriale, siamo stati i primi ed ancora siamo gli unici a permetterti di lavorare sulla modulistica ministeriale.
E non solo:
- Interfaccia Intuitiva
- Controlli e Automatismi
- Guide e Webinar
INTEGRAZIONE
Nomen omen dicevano i latini, Integrato GB è integrato sia nel nome che nei fatti!
Ciò che inserisci in prima nota sarà riportato in tempo reale nei bilanci e nelle dichiarazioni, documenti che quindi avrai già redatti in automatico.
E non solo:
- Collegamenti diretti con L’ADE
- Importazione automatica delle fatture
- Consolle Fiscale
COLLEGAMENTO STUDIO CLIENTE (GBinWeb)
Grazie alla piattaforma web condivisa con i tuoi clienti potrai monitorare la situazione in tempo reale.
Ricevi in automatico tutti i dati e i documenti inseriti dalla ditta cliente
Con pochi click li registri nel tuo GB (in contabilità, con successivo riporto in bilanci, redditi e controllo di gestione)
E non solo:
- Fidelizzi i tuoi clienti
- Monitori e lavori in sinergia
- Condivisione documenti
CONSOLLE FISCALE
per tutti i telematici fiscali prodotti dal programma (Redditi, 730, F24, LIPE, Spesometro…), svincolandoti completamente da Desktop Telematico e simili.
E non solo
- Controllo, Autentica e Firma
- Invia all’agenzia delle entrate
- Scarica e archivia le ricevute
CLOUD
Semplifica il tuo lavoro, lavorando direttamente sul modello ministeriale, ma con tanti automatismi in più
Utilizzare la piattaforma GB in modalità cloud consente di accedere al programma ovunque (dal cliente, in viaggio, a casa) e in ogni momento della giornata (24 ore su 24, 7 giorni su 7).
E non solo:
- Sicurezza e privacy dati
- Risparmio sui costi hardware
- Meno emissioni di co2
E MOLTO ALTRO…
Vieni a scoprirlo
Assistenza Puntuale
L’assistenza che richiedi viene evasa sempre entro 4 ore. Grazie ad un sistema di ticket l’istanza viene presa in esame dal settore di competenza (contabilità, fiscale, revisione…) e risolta tramite messagistica, comunicazione telefonica o intervento in controllo remoto del pc dello studio.
Rapporto Diretto
Il rapporto con GBsoftware è diretto: per ogni necessità commerciale, amministrativa o tecnica parli solo ed esclusivamente con noi, la società che ha creato il software.
Nessuna terza parte: agenti, rappresentanti, rivenditori o call center.
Quando contatti i nostri recapiti parli direttamente con il team di supporto della sede centrale, centro operativo di ogni attività
Risparmio Garantito
Le licenze proposte comprendono tutti i servizi essenziali per lo studio:
- Assistenza scritta, telefonica, in controllo remoto
- Aggiornamenti live sia normativi che strutturali
- Newsletter, webinar, video tutorial, podcast, e-book, circolari
- Avviamento iniziale all’uso
- Importazioni e migrazione guidata
Formazione
La formazione e l’informazione che ti forniamo è sempre disponibile per te e i collaboratori dello Studio durante il lavoro.
Per ogni applicazione accedi alla guida online, alle domande frequenti e ai video tutorial che ti evitano di ricorrere all’assistenza in caso di dubbio.
Ogni mattina trovi nella tua casella di posta la newsletter con l’argomento del giorno e puoi ascoltare un podcast dalle principali piattaforme di ascolto.
Periodicamente sono aperte le iscrizioni a decine di webinar gratuiti tenuti dagli esperti GBsoftware su nuovi adempimenti, scadenze e altri temi caldi.
Passaggi Guidati
Tutto inizia con la prova gratuita del software che hai scelto. La valutazione senza impegno è autonoma e supportata dal nostro team.
Siamo al tuo fianco con una presentazione online in controllo remoto e ti aiutiamo a caricare il tuo storico.
Terminato con successo il periodo di prova, ricevi una formazione online dedicata a te sul primo utilizzo del software.
Patti Chiari
La licenza che sottoscrivi ha una durata annuale: 01-01 / 31-12 ed il rinnovo deve essere espresso volontariamente. Dimentica rinnovi automatici che ti colgono alla sprovvista.
Il tuo contratto è annuale e ha una scadenza naturale al 31/12. Pertanto, non devi avviare pratiche di recesso o altro, ma solo manifestare o meno la tua volontà di rinnovo.
Il prezzo che hai concordato è bloccato per sempre. Per i primi tre anni rimane invariato, dal quarto anno subisce solamente l’incremento ISTAT.
NO MORE COST
Sin dalle origini pratichiamo la politica aziendale No more cost “nessun costo in più”.
Eliminiamo ogni spesa superflua che non aggiunge valore al software.
Vendita online, nessuna rete di agenti, no a call center di assistenza dislocati fuori dall’azienda, lo sviluppo non viene mai delegato ad altre compagnie.
Il pieno controllo di tutte le fasi ci permette di evitare costi inutili e di proporti prezzi competitivi e su misura.