Perché scegliere il software INTEGRATO GB?

I benefici e i vantaggi che avrai utilizzando il nostro gestionale

INTEGRATO GB » Perché scegliere il software Integrato GB

10+3 motivi per scegliere il software INTEGRATO GB per commercialisti

INTEGRATO GB non è un semplice software per commercialisti, ma un partner per il lavoro giornaliero del tuo studio. Ogni tua esigenza viene curata dal team GB attraverso una serie di servizi compresi in licenza.




Assistenza diretta

Assistenza diretta

L’assistenza tecnica e nel merito del software per commercialisti è gratuita e diretta nel vero senso della parola.

Il supporto è garantito durante l’intero orario giornaliero per tutta la settimana lavorativa (orari estesi in prossimità di scadenza) ed oltre.

Il servizio non viene erogato tramite call center o robot, ma viene curato in via esclusiva dal team di esperti GBsoftware composto da commercialisti e professionisti interni all’azienda, con esperienza di studio e alta competenza in materia.

In base alla complessità del quesito, l’istanza viene elaborata tramite messaggistica, telefono o controllo remoto del pc dello studio e ricevi risposta in tempi certi e celeri.

7/10 numero di assistenze evase entro 1 ora

98% recensioni positive a seguito dell’evasione dell’assistenza




Aggiornamenti costanti

Aggiornamenti costanti

Gli aggiornamenti applicati al nostro software per commercialisti, di qualunque natura siano, sono gratuiti e scaricabili tramite un apposito pulsante interno dal menu dell’applicativo. È sufficiente la connessione internet.

Inoltre, gli aggiornamenti più importanti vengono segnalati con largo anticipo, attraverso la news quotidiana e comunicazioni interne al programma.

Le implementazioni costanti sono l’ingrediente principale dell’evoluzione continua che portiamo avanti insieme ai nostri clienti. Ogni miglioria apportata (anche a seguito di suggerimenti del cliente) rappresenta un tassello in più che contribuisce alla solidità dei software.

3 minuti tempo giornaliero per avere sempre aggiornato il software




Integrazione e tempo risparmiato

Integrazione e tempo risparmiato

Altamente usabile, la logica di lavoro è “verticale” per ditta e non “orizzontale” per applicazione.

Ottimizzi tempi, costi ed energie grazie alla completa integrazione dei moduli.

La notevole riduzione delle operazioni manuali di immissione dati ti consentirà di dedicare più tempo e attenzione alla consulenza.

Gli automatismi sono snelli ed efficaci dopo da anni di sviluppo e testing interno e in collaborazione con clienti (commercialisti e consulenti) che si prestano volontariamente a valutare le nuove applicazioni sin dalla loro versione preliminare fornendo con l’occasione consigli e indicazioni.

20% risparmio di tempo rispetto agli standard di elaborazione di un adempimento




Formazione continua

Formazione continua

Da ogni maschera dei software è consultabile la guida online completa e sempre aggiornata e sono disponibili numerose FAQ, ovvero le risposte alle domande più frequenti poste dai tuoi colleghi.

Ricevi ogni giorno una newsletter informativa e operativa sui temi caldi della stagione contabile o fiscale.

Disponi periodicamente di webinar e materiale video curato dal team GBsoftware ed e-book o circolari realizzati con Italia Oggi, Fiscal Focus, Fisco e Tasse, Il Tributo, Commercialista Telematico, Informazione Fiscale.

50.000 professionisti iscritti che ricevono la nostra newsletter giornaliera

Oltre 400 webinar gratuiti tenuti dagli esperti GBsoftware sugli argomenti caldi negli ultimi anni




Mobilità, multiutenza e condivisione

Multiutenza, mobilità e condivisione studio cliente

Installi il programma per commercialisti su quante postazioni desideri, con la possibilità di configurare una rete server – client.

Su richiesta, usi il software per commercialista in modalità cloud e lavori ovunque: da casa, in viaggio, presso la sede cliente.

  • Accesso immediato da qualsiasi postazione
  • Sicurezza e privacy dei dati
  • Interazione con i clienti dello studio
  • Accesso simultaneo di più utenti
  • Archivi in linea
  • Risparmio sui costi hardware
  • Organizzazione smart working

Se vuoi rendere autonoma la gestione contabile all’azienda cliente, configuri il cloud così da monitorare e condividere la contabilità in tempo reale.

Se vuoi controllare la fatturazione del cliente, con il collegamento studio cliente monitori in ogni momento le operazioni del cliente nel suo ambiente web personale.

41% clienti GBsoftware che si avvalgono del software per commercialisti in cloud per lavorare in mobilità e gestire le contabilità autonome di imprese e professionisti clienti

11.000 ambienti web attivati dagli studi per la fatturazione autonoma delle ditte clienti




Importazioni rapide

Importazioni rapide

Importi all’interno del gestionale in ogni momento:

  • Fatture elettroniche o corrispettivi in XML
  • Estratti conto bancari in Excel, TXT e CSV
  • Saldi di bilancio XBRL o Excel
  • Anagrafiche ditte (anche da telematico)
  • Anagrafiche clienti
  • Anagrafiche fornitori
  • Schede tecniche terreni e fabbricati

È prevista l’importazione di numerosi archivi da altri software gestionali per commercialisti:

  • Teamsystem
  • Zucchetti
  • Sistemi Data
  • Ranocchi
  • Blustring
  • Passepartout
  • Datev Koinos
  • Osra
  • Ipsoa
  • Buffetti

Il procedimento è accompagnato dal team di assistenza, da guide online e video tutorial.

Decine i passaggi di archivi eseguiti con successo ogni giorno




Presentazione e avviamento

Presentazione e avviamento guidato all’uso

All’inizio della tua esperienza con il software per commercialisti, insieme a un esperto del team di assistenza disponi di una dimostrazione personalizzata della logica e delle funzionalità del programma e di un avviamento all’utilizzo.

Le sessioni avvengono in controllo remoto e al termine dell’esposizione hai la possibilità di porre domande su specifiche caratteristiche che ti interessano.

8 su 10 attività che richiedono subito una dimostrazione nei primi giorni di prova




Sicurezza degli archivi

Sicurezza degli archivi

L’integrità e la privacy dei tuoi archivi è garantita dai nostri server che poggiano sull’elevata qualità della tecnologia Microsoft Azure.

L’archiviazione avviene in automatico all’interno delle nostre strutture protette, garantendo un salvataggio totalmente sicuro.

Ottieni sicurezza perimetrale e protezione da attacchi DDos. In caso di attacchi informatici allo studio gli archivi sono esterni e garantiti.

Hai la sicurezza di non perdere mai i dati e di poterli ripristinare immediatamente in caso di necessità.




Sostenibilità ambientale

Sostenibilità ambientale

Siamo attenti all’impatto della tecnologia sull’ecosistema.

Le strutture che ospitano e permettono il funzionamento del nostro software per commercialisti in cloud rispettano l’ambiente e promuovono la sostenibilità, con un indice di efficienza energetica medio pari a 1,125.

  • Riduzione consumo energetico
  • Alimentazione con energia pulita
  • Impiego di materiali appositi
  • Spegnimento delle apparecchiature quando non attive
  • Neutralità carbonica

+30% indice di efficienza energetica medio rispetto alla media del settore




Modularità

Modularità e licenza personalizzata

Non sei costretto ad utilizzare una configurazione standard con funzioni che non ti servono, ma componi la tua licenza personalizzata con quello che ti è necessario.

Se ad esempio nel tuo studio ti occupi solo di Contabilità, Fatturazione e Fiscale, non sei obbligato ad acquistare anche i moduli di Bilancio o Paghe.




Nessun costo in più

Nessun costo in più

“No more cost”, letteralmente “nessun costo in più”.

La vendita online del nostro software per commercialisti senza agenti di zona, l’erogazione esclusiva dei servizi da parte della casa madre e la composizione personalizzata del pacchetto ci permettono di farti spendere solo quello che devi.

Tagliamo tutte le spese che non aggiungono valore al nostro software per il commercialista.

Rapporto diretto + modularità = no more cost = più qualità, meno spesa

1/3 risparmio medio garantito rispetto alle offerte presenti sul mercato




Offerta per startup e nuove attività

Agevolazioni per startup e nuove attività

Tale proposta per le nuove attività è riservata a:

  • Professionisti iscritti all’albo dall’01/01/2014
  • Attività con P. IVA aperta dall’01/01/2014

Se sei un commercialista (o consulente) iscritto di recente all’albo o hai aperto da poco partita IVA hai accesso ad un listino agevolato e mantieni tale condizione per tutta la durata del rapporto.

20% ulteriore risparmio garantito con l’adesione all’offerta Startup




Tutto incluso e prezzi bloccati

Tutto incluso e prezzi bloccati

INTEGRATO GB è un software per commercialisti economico: ogni servizio elencato rientra nel prezzo della licenza annuale, senza nessun importo aggiuntivo. Scopri i prezzi del software per commercialisti.

Sono previsti pagamenti rateali (mensili, bimestrali…) e in unica soluzione con sconto del 5%.

I rinnovi sono annuali e richiedono il tuo consenso espresso.

Il prezzo è congelato per i primi 3 anni e dal 4° anno subisce solo l’incremento ISTAT (indice del costo della vita), in sostanza è bloccato per sempre.

96% percentuale media di rinnovi per l’anno successivo





Quali sono le opinioni e le recensioni sul software per il commercialista?

Più di 20.000 attività ci hanno già scelto

INTEGRATO GB è uno dei software di contabilità più usati in Italia. Ogni anno registriamo un’elevata percentuale di rinnovi delle licenze annuali (96%) e numerosi feedback di apprezzamento riguardo l’operato del team di assistenza.

Senza stilare alcuna classifica, all’interno di forum e gruppi di settore i nostri clienti più soddisfatti hanno spesso nominato INTEGRATO GB quale miglior software per commercialisti relativamente al rapporto qualità/prezzo.

Dott.ssa Donatina Tobia, commercialista di Roma

Dott.ssa Donatina Tobia, commercialista di Roma

Grazie per aver realizzato questo programma. Grazie per la pazienza e la disponibilità dei ragazzi dell’assistenza, ad oggi mi sento pienamente soddisfatta. Continuate così, ad ogni aggiornamento c’è sempre una sorpresa positiva.

Valutazione del programma: 5/5
Dott. Alberto Zuffellato, commercialista di Vicenza

Dott. Alberto Zuffellato, commercialista di Vicenza

Ottimo software gestionale, modulabile e di facile ed intuitivo utilizzo. Lo utilizzo in modalità cloud accedendo da più devices. Servizio di assistenza accurato e veloce. Lo consiglio anche per l’ottimo rapporto prezzo prestazioni.

Valutazione del programma: 5/5
Dott.ssa Annalisa Cestari, commercialista di Bollate

Dott.ssa Annalisa Cestari, commercialista di Bollate

Utilizzo il vostro software per commercialisti dal 2010. Sono passati anni e posso solo congratularmi per la vostra efficienza, cortesia, disponibilità da parte di tutto lo staff (dal commerciale, all’assistenza).

Valutazione del programma: 5/5
Dott. Daniele Matteucci, commercialista di Teramo

Dott. Daniele Matteucci, commercialista di Teramo

Sono molto soddisfatto sia del software che dell’assistenza. Quando partecipo a convegni di aggiornamento professionale parlo sempre con i miei colleghi del software GB. Anche perché dal 1991 ad oggi ne ho visti tantissimi e vi assicuro che GB sta un passo avanti.

Valutazione del programma: 5/5

Come posso scaricare e provare il software senza impegno?

Il programma è disponibile per una prova gratuita di 15 giorni, con pieno supporto tecnico e commerciale dal team GB. Un software per commercialisti free a tua disposizione: non una demo, ma un programma gratis completo e senza limitazioni.