Software per commercialisti INTEGRATO GB: completo, flessibile e funzionale


Il software per commercialisti INTEGRATO GB è una soluzione completa per tutti gli adempimenti in materia contabile, fiscale, amministrativa e lavoro: Contabilità, Fatturazione Elettronica, Bilancio Europeo, Dichiarazioni e Comunicazioni Fiscali, Console, Paghe, Antiriciclaggio e Privacy.

Il gestionale è subito disponibile in prova gratuita per 15 giorni: valutazione senza limiti e nessun obbligo di acquisto. La versione “demo” che scarichi è in realtà il programma completo utilizzato dai clienti GB.

Siamo l’unica software house ad offrire questa opportunità ed ogni giorno decine di commercialisti come te non perdono l’occasione di testare senza impegno uno dei programmi di contabilità più utilizzati in Italia.


Il software per commercialisti INTEGRATO GB è stato scelto da 4.000 colleghi per completezza, benefici tecnologici e convenienza

da 96 €/mese


Programma per commercialisti semplice ed economico. Nato da uno studio come il tuo

La suite è stata sviluppata all’interno di uno studio commerciale come il tuo, a partire dall’idea di un commercialista insoddisfatto, dopo anni di lavoro sul campo, di gestionali con funzionalità complesse e costi proibitivi.

INTEGRATO GB è un software estremamente versatile, semplice e funzionale. È consigliato per commercialisti, tributaristi e consulenti del lavoro stanchi di spese eccessive e applicazioni macchinose.

Poniamo particolare attenzione all’aspetto economico: la licenza d’uso comprende assistenza dagli sviluppatori, aggiornamenti online, postazioni illimitate, webinar formativi, news, e-book, guide, FAQ, stampe/telematici senza limiti e applicazioni implementate in corso d’anno (nuovo Spesometro, Fatturazione Elettronica, Privacy GDPR…). I prezzi del software sono convenienti e bloccati per sempre.

Aree del software per commercialisti INTEGRATO GB

Contabilità

  • Regimi (Ordinario, Semplificato, Professionisti, Minimi, Forfetario, Iva per Cassa, Agricoltura, Beni Usati)
  • Corrispettivi
  • Cespiti
  • Percipienti
  • D.d.t. – Fatturazione
  • Fatturazione Elettronica PA
  • Fatturazione Elettronica B2B Novità - Nuova applicazione
  • Import Estratto conto Novità - Nuova applicazione
  • Import XML in Prima Nota Novità - Nuova applicazione
  • Conservazione Sostitutiva Fatture Elettroniche Novità - Nuova applicazione

Fatture Novità - Nuova applicazione

  • Creazione fatture, preventivi, ordini clienti, pro forma, ricevute fiscali, fatture d’acconto, parcelle
  • Calcoli ritenute d’acconto
  • Calcolo provvigioni
  • Scadenzario e situazione incassi
  • Creazione fattura elettronica PA/B2B in XML
  • Apposizione firma digitale
  • Invio e ricezione tramite il canale SDI
  • Rilettura del file XML in Prima Nota
  • Conservazione sostitutiva
  • Collegamento automatico studio/imprese clienti

Bilancio Europeo

  • Fascicolo XBRL e PDF/A
  • Bilancio CEE (Ordinario, Abbreviato, Micro-imprese)
  • Nota Integrativa
  • Rendiconto Finanziario
  • Verbali assemblee
  • Relazioni (Gestione, Collegio Sindacale, Sindaco Unico, Revisore Legale Novità - Nuova applicazione)
  • Analisi di Bilancio (Riclassificazioni e Indici, Scoring e valutazione)
  • Import Saldi da XBRL, Excel, CSV e TXT
  • Altri documenti utili da allegare al fascicolo

Dichiarazioni e Comunicazioni Fiscali

  • Redditi (PF, SP, SC, ENC)
  • IVA – IRAP
  • F24
  • 770
  • CU
  • 730
  • Terreni, Fabbricati, IMU, TASI
  • Studi di Settore e Parametri
  • Trasmissione dati Sistema Tessera Sanitaria
  • INTRA
  • Spese Funebri
  • Spese Condominiali
  • Liquidazioni Periodiche IVA
  • Dati Fatture Emesse e Ricevute (nuovo Spesometro)
  • Conservazione Sostitutiva Liquidazioni Periodiche Iva e Dati Fatture Novità - Nuova applicazione

Console

  • Fiscale: Controllo, autentica, invio telematici fiscali all’A.d.E. (sostituisce Desktop Telematico e canale Fatture / Corrispettivi) – Scarico ed archiviazione ricevute
  • Fatturazione: Invio, ricezione, monitoraggio fatture elettroniche PA e B2B (senza accedere al Sistema d’Interscambio) – Scarico ed archiviazione ricevute

Paghe

  • Elaborazione completa cedolini per tutti i CCNL
  • Sincronizzazione con Prima Nota, 770, CU, F24
  • Produzione UNIEMENS, DMAG, MUT
  • Pratiche collocamento
  • Aggiornamenti automatici CCNL (Agricoltura, Commercio, Edilizia, Industria, Colf e Badanti…)

Antiriciclaggio

  • Archivio Unico Informatico
  • Adeguata Verifica
  • Fascicolo del Cliente
  • Prestazioni
  • Valutazione del rischio

Privacy GDPR 2016/679 Novità - Nuova applicazione

  • Registro dei trattamenti (Titolare e Responsabile)
  • Nomine DPO e co-titolari
  • Checklist di valutazione
  • Valutazione rischi
  • DPIA (Garante privacy)
  • Data breach
  • Mandato professionale editabile
  • Informative editabili

Vantaggi della piattaforma e servizi inclusi

L’utilizzo della nostra soluzione per commercialisti ti permette di ottimizzare tempi, costi ed energie.

Grazie alla completa integrazione di tutti i moduli, rendiamo piacevole ogni giorno il lavoro del tuo studio. La notevole riduzione delle operazioni manuali di immissione dati ti consentirà di dedicare alla consulenza l’attenzione che merita.

Assistenza: fornita in esclusiva dagli esperti analisti GB

L’assistenza tecnica e procedurale è gratuita ed erogata in via esclusiva dal team GB, cioè dagli analisti e e professionisti (Commercialisti, Consulenti del Lavoro) che ogni giorno curano le applicazioni.

Puoi inoltrare un’istanza tramite telefono o direttamente all’interno del gestionale. La richiesta è immediatamente assegnata ad un esperto competente che provvede a contattarti nel più breve tempo possibile. Vieni guidato alla risoluzione della criticità mediante l’utilizzo di sistemi di assistenza remota con condivisione del monitor, oppure con una risposta scritta dettagliata.

L’assistenza diretta da parte del produttore garantisce qualità e rapidità: 7 assistenze su 10 sono evase entro un’ora dall’invio del ticket, ed il 96% degli interventi sono valutati positivamente dai tuoi colleghi.

Assistenza diretta per il software

Aggiornamenti: online, in anticipo e con un solo click

Gli aggiornamenti strutturali e normativi applicati ad INTEGRATO GB si installano con un semplice click all’interno del software. Non è necessario scaricare pesanti file da siti esterni e tutto avviene all’interno della piattaforma di lavoro. La procedura è sempre in linea alle continue novità e gli aggiornamenti sono sempre rilasciati con largo anticipo per farti lavorare con serenità.

Viene rilasciata giornalmente una dettagliata documentazione (tramite newsletter e comunicazioni nel software) per farti sapere in anticipo ogni conseguenza operativa derivante dall’aggiornamento.

Aggiornamenti online per il software

Automatismi: 20% di tempo in meno per ogni adempimento

L’architettura del programma poggia su automatismi snelli ed efficaci affinati da anni di sviluppo e testing interni (curati dagli esperti analisti) e in collaborazione con alcuni clienti (commercialisti e consulenti) che si prestano volontariamente a valutare le nuove applicazioni sin dalla loro versione preliminare (c.d. versione beta) fornendo con l’occasione consigli e indicazioni. Il feedback del cliente è tenuto in grande considerazione nella crescita delle soluzioni elaborate.

I dati che abbiamo raccolto ci consentono di affermare che dall’utilizzo dei programmi GB puoi avere un risparmio di tempo del 20% rispetto gli standard di elaborazione di un adempimento.

Con INTEGRATO GB il commercialista risparmia il 20% di tempo per ogni adempimento elaborato

Importazioni: gli archivi dal precedente gestionale

INTEGRATO GB prevede l’importazione di numerosi archivi da altri software (Teamsystem, Zucchetti, Sistemi Data, Ranocchi, Blustring, Passepartout, Datev Koinos, Osra, Ipsoa, Buffetti): anagrafiche ditte, clienti, fornitori, percipienti; schede tecniche terreni e fabbricati; saldi di bilancio da XBRL, Excel, TXT, CSV; movimentazioni bancarie; fatture di acquisto e vendita; archivi XML.

Il procedimento è accompagnato dal team di assistenza, da guide online e video tutorial.

Importazioni da altri gestionali

Cloud: per il commercialista fuori ufficio

Utilizzare il gestionale in modalità cloud consente di accedere al programma ovunque (dal cliente, in viaggio, a casa) e in ogni momento della giornata (24 ore su 24, 7 giorni su 7). La conservazione e la privacy degli archivi è garantita dai nostri server.

Non è tutto qui: un software per commercialisti in cloud permette di ricevere ed allineare la contabilità e/o la fatturazione delle tue aziende clienti in tempo reale. Ogni ditta inserisce in autonomia la propria documentazione, senza gravare sul personale di studio.

Software per commercialisti in cloud - INTEGRATO GB

Controllo degli archivi da qualsiasi computer

Questa tecnologia dà un nuovo metodo: non devi mai preoccuparti del backup dei dati del cliente, oppure di non poter accedere ai file importanti quando sei lontano dallo studio.

Il lavoro è sempre a portata di mano e i dati sono sempre allineati, evitando così operazioni manuali di trasferimento.

L’archiviazione avviene in automatico all’interno dei nostri server protetti, garantendo un salvataggio totalmente sicuro.

6 benefici a cui non rinunciare

Accesso immediato da qualsiasi postazione
Sicurezza e privacy dei dati
Interazione con i clienti dello studio

Accesso simultaneo di più utenti
Archivi in linea
Risparmio sui costi hardware

 


Più di 4.000 colleghi hanno già scelto il nostro software per il commercialista

Ogni anno registriamo un’elevata percentuale di rinnovi delle licenze annuali (96%) e numerosi feedback di apprezzamento riguardo l’operato del team di assistenza. Senza stilare alcuna classifica, all’interno di forum e gruppi di settore i nostri clienti più soddisfatti hanno spesso nominato INTEGRATO GB quale miglior software per commercialisti quanto a rapporto qualità/prezzo.


Recensione positiva

La semplicità del programma diventa un supporto fondamentale per ridurre i tempi di lavoro e l’assistenza è ottima e velocissima. L’ho consigliato a molti miei colleghi.
Dott.ssa Manuela Stochino, commercialista di Cagliari

Dott.ssa Manuela Stochino, commercialista di Cagliari

Recensione positiva

Ottimo software gestionale, modulabile e di facile ed intuitivo utilizzo. Lo utilizzo in modalità cloud accedendo da più devices. Servizio di assistenza accurato e veloce. Lo consiglio anche per l’ottimo rapporto prezzo prestazioni.
Dott. Alberto Zuffellato, commercialista di Vicenza

Dott. Alberto Zuffellato, commercialista di Vicenza

Recensione positiva

Utilizzo il vostro software per commercialisti dal 2010. Sono passati anni e posso solo congratularmi per la vostra efficienza, cortesia, disponibilità da parte di tutto lo staff (dal commerciale, all’assistenza).
Dott.ssa Annalisa Cestari, commercialista di Bollate

Dott.ssa Annalisa Cestari, commercialista di Bollate

Recensione positiva

Trovo che il software per commercialisti sia completo in tutto ed allo stesso tempo intuitivo anche per chi è alle prime armi come la sottoscritta. Inoltre l’assistenza è puntuale e molto soddisfacente.
Dott.ssa Giuseppina Bellanza, commercialista di Cosenza

Dott.ssa Giuseppina Bellanza, commercialista di Cosenza


Prova INTEGRATO GB per 15 giorni senza impegno

Il programma è subito disponibile per una prova gratuita, con pieno supporto tecnico, procedurale e commerciale dal team GB. La versione “demo” è in realtà il programma utilizzato ogni giorno dai clienti.


  • Versione completa per 15 giorni
  • Assistenza diretta dalla casa madre
  • Presentazione personalizzata
  • Importazioni dati da altri gestionali


Riceverai in omaggio il video formativo “Redditi Persone Fisiche 2018: modalità di compilazione”, curato dagli esperti analisti GB.

Redditi Persone Fisiche 2018: modalità di compilazione - Video formativo

Info e preventivi

06 97626328