Software per commercialisti

Applicazioni, funzionalità e benefici del gestionale per studi

Il software per commercialisti INTEGRATO GB è una soluzione completa e sempre aggiornata per tutti gli adempimenti in materia contabile, fatturazione, fiscale, amministrativa e lavoro.

Il programma è semplice ed intuitivo e contiene:

Tutto incluso da 96 €/mese!

Il gestionale è subito disponibile per una prova senza impegno: valutazione senza limiti e nessun obbligo di acquisto.

L’applicativo che scarichi è in realtà il programma completo utilizzato dai clienti GB. Puoi importare in pochi minuti fatture XML, bilanci XBRL/Excel, anagrafiche, terreni/fabbricati ed estratti conto dal tuo precedente gestionale. Siamo l’unica software house ad offrire questa opportunità ed ogni giorno decine di commercialisti come te non perdono l’occasione di testare senza impegno uno dei programmi di contabilità più utilizzati in Italia.

A chi è rivolto il software?

  • Dottori commercialisti
  • Ragionieri
  • Revisori contabili
  • Consulenti
  • Tributaristi
  • Consulenti del lavoro
  • Centri di assistenza fiscale (CAF)
  • Centri di elaborazione dati (CED)

La nostra soluzione software per commercialisti

INTEGRATO GB

Software per commercialisti composto da Contabilità, Controllo di Gestione, Fatturazione Elettronica, Bilancio Europeo, Dichiarazioni e Comunicazioni Fiscali, Paghe, Revisione Legale, Antiriciclaggio, Marketing – Hosting e Privacy. Tutto incluso da 96 €/mese!

Disponibile anche in Cloud, per lavorare in totale mobilità con elevati standard di qualità e sicurezza!

Contabilità

Applicazioni

Funzionalità

  • Piano dei conti e registrazioni tipo in base al regime contabile
  • Numerose causali contabili e causali IVA precaricate e pronte all’uso
  • Perfetta integrazione con fatturazione, quadri fiscali e bilancio europeo
  • Importazione automatica in prima nota di fatture e corrispettivi XML ed estratti conto Excel, TXT e CSV
Software di contabilità per commercialisti INTEGRATO GB

Fatturazione Elettronica

Applicazioni

  • Fatturazione
  • Console Fatturazione
  • Scadenzario
  • Magazzino
  • CRM
  • NSO – Nodo smistamento ordini
  • Conservazione

Funzionalità

  • Creazione XML
  • Stampa XML e PDF
  • Controllo, firma e invio delle fatture elettroniche al Sistema di Interscambio tramite codice destinatario fornito da GB
  • Ambienti web per fatturazione autonoma del cliente
  • Controllo in tempo reale dell’attività dei clienti
  • Importazione rapida in prima nota delle fatture da contabilizzare
  • Importazioni file XML anche da altri gestionali
  • Modello ministeriale per le deleghe ai servizi FE
  • Utente master (accesso a tutti gli ambienti dei clienti)
Software di fatturazione per commercialisti INTEGRATO GB

Controllo di Gestione

Applicazioni

Funzionalità

  • Questionario guidato per la definizione dei centri con modelli adottabili
  • Operatività da una contabilità inserita o da inserire
  • Più dimensioni per i centri di profitto
  • Report in Excel incluso a margine di contribuzione
  • Doppia relazione in PDF modificabile, completa con tutti i passaggi o sintetica con report finali per cliente/direzione
  • Reportistica in formato Power BI per integrare funzioni data analitycs
  • Riclassificazioni secondo il metodo finanziario e attività caratteristica
  • Orizzonte quinquennale con scostamenti in valore assoluto e percentuale
  • Possibilità di rettifiche per agevoli bilanci previsionali
  • Calcolo Principali indici di bilancio e Z-Score di Altman
  • Relazioni con testi esplicativi per cliente/direzione e loghi personalizzati
  • Calcolo indici di allerta del CNDCEC (es. DSCR)
  • Budget di tesoreria sintetico
  • Calcolo altri indicatori previsti dal CCII
  • Questionari di valutazione su continuità aziendale, assetti organizzativi, andamento della gestione ed equilibrio economico-finanziario
  • Report riepilogativo sull’esito della procedura
  • Situazione ditta con archivio delle valutazioni
  • Documentazione per segnalazione OCRI
Controllo di Gestione nel software INTEGRATO GB

Bilancio Europeo

Applicazioni

Funzionalità

  • Prospetti precompilati dalle registrazioni contabili
  • Variazione dello schema in corso d’opera
  • Caricamento saldi analitico e macro-voci
  • Testi base sempre aggiornati e conformi OIC, ISA, CNDCEC e Confindustria
  • Relazioni e verbali integrati soci, amministratori e sindaci e verifica dei quorum
  • Importazioni saldi Excel, XBRL, CSV e TXT
  • Importazioni testi XBRL
Bilancio Europeo nel software INTEGRATO GB

Dichiarazioni Fiscali e Comunicazioni Fiscali

Applicazioni

Funzionalità

  • Operatività diretta sulla modulistica ufficiale ministeriale
  • Quadri precompilati dalle registrazioni contabili
  • Controllo, autentica e invio dichiarazioni e comunicazioni all’Agenzia delle Entrate senza utilizzare Desktop Telematico / Entratel, con scarico e archiviazione delle ricevute per ditta/anno
  • Consultazione e accesso a Deleghe, Cassetto Fiscale e Risultanze catastali dei clienti senza dover accedere all’area riservata del Professionista in Agenzia delle Entrate
  • Utility per il monitoraggio dello stato delle dichiarazioni durante l’elaborazione
Software fiscali per commercialisti INTEGRATO GB

Paghe

Applicazioni

  • Settore Agricoltura
  • Settore Edilizia
  • Settore Spettacolo
  • Settore Autoferrotranvieri
  • Normativa Dirigenti
  • Normativa Co.Co.Co.
  • Normativa Giornalisti
  • Normativa Colf e Badanti

Funzionalità

  • Operatività in ambiente web (lavori ovunque)
  • Aggiornamento automatico di oltre 400 CCNL
  • Sincronizzazione con Prima Nota, 770, CU, F24
  • Produzione UNIEMENS, DMAG, MUT
  • Gestione pratiche collocamento
  • Importazione da file CU, INPS, INAIL, UNIEMENS
  • Importazione assegni familiari in XML
Paghe nel software INTEGRATO GB

Antiriciclaggio

Applicazioni

  • Anagrafiche
  • Prestazioni
  • Valutazione del rischio
  • Adeguata verifica
  • Fascicolo del cliente
  • Autovalutazione del rischio
  • Formazione

Funzionalità

  • aggiornato alle nuove normative in vigore (modifiche D.Lgs. 90/2017, D.Lgs. 125/2019 e linee guida del CNDCEC)
  • Autovalutazione del rischio artt.15 e 16 D.Lgs. 231/2007
  • Determinazione del rischio effettivo e della tipologia di adeguata verifica da applicare
  • Nuove stampe per il fascicolo del cliente come da linee guida del CNDCEC
  • Procedura di controllo costante
  • Monitoraggio scadenze documenti di identità e cariche sociali
  • Programmazione controllo costante
Antiriciclaggio nel software INTEGRATO GB

Privacy

Applicazioni

  • Registro dei trattamenti (Titolare e Responsabile)
  • Nomine DPO e co-titolari
  • Checklist di valutazione
  • Valutazione rischi
  • DPIA (Garante privacy)
  • Data breach

Funzionalità

  • Documenti editabili (mandato professionale, informative)
Privacy GDPR nel software INTEGRATO GB

Marketing

Servizi

  • Sito web per lo studio
  • Hosting
  • Creazione area riservata per i clienti dello studio
  • Ottimizzazione per visibilità sui motori di ricerca
  • Consulenza e formazione marketing dedicata
  • Approfondimenti sulle strategie di vendita
Hosting nel software INTEGRATO GB

GB inWeb (Studio – Cliente)

Applicazioni

  • Utenti
  • Fatturazione
  • Console
  • CRM
  • Documentale
  • Conservazione sostitutiva
  • Revisione legale
  • Tesoreria
  • Crisi d’impresa
  • Presenze

Funzionalità

  • Piattaforma web accessibile da qualunque postazione e in qualunque momento
  • Abiliti un ambiente web per ciascuna ditta cliente, monitori le attività che svolge in autonomia e condividi in tempo reale documenti e archivi di vario tipo
  • Fidelizzi le ditte clienti, lavorando in sinergia con produttività
GB inWeb nel software INTEGRATO GB

Revisione Legale

Applicazioni

  • Attività preliminari
  • Pianificazione
  • Identificazione e valutazione rischio
  • Risposta al rischio
  • Procedure di validità
  • Reporting

Funzionalità

  • Operatività in ambiente web, con accesso 24 ore su 24 da ogni luogo e possibilità di lavoro simultaneo con più utenti
  • Caricamento XBRL di bilanci o caricamento manuale su schema Bilancio CEE Abbreviato
  • Organizzazione a fasi logico/temporali
  • Matrice automatizzata per l’individuazione e la valutazione del rischio
  • Controllo stato di avanzamento con percentuali di completamento
  • Icone di supporto per lo stato delle carte di lavoro (in compilazione, completate o archiviate)
  • Carte di lavoro integrate tra di loro per velocizzare il flusso di revisione
  • Archiviazione automatica in cloud delle carte di lavoro in PDF protetto
Procedure di validità con il software Revisione Legale

Quali benefici avrai con il nostro software per commercialisti

Assistenza diretta

L’assistenza tecnica e nel merito del software per commercialisti è gratuita e diretta nel vero senso della parola.

Il supporto è garantito durante l’intero orario giornaliero per tutta la settimana lavorativa (orari estesi in prossimità di scadenza) ed oltre.

Il servizio non viene erogato tramite call center o robot, ma viene curato in via esclusiva dal team di esperti GBsoftware composto da commercialisti e professionisti interni all’azienda, con esperienza di studio e alta competenza in materia.

In base alla complessità del quesito, l’istanza viene elaborata tramite messaggistica, telefono o controllo remoto del pc dello studio e ricevi risposta in tempi certi e celeri.

7/10 numero di assistenze evase entro 1 ora

98% recensioni positive a seguito dell’evasione dell’assistenza

Aggiornamenti costanti

Gli aggiornamenti applicati al nostro software per commercialisti, di qualunque natura siano, sono gratuiti e scaricabili tramite un apposito pulsante interno dal menu dell’applicativo. È sufficiente la connessione internet.

Inoltre, gli aggiornamenti più importanti vengono segnalati con largo anticipo, attraverso la news quotidiana e comunicazioni interne al programma.

Le implementazioni costanti sono l’ingrediente principale dell’evoluzione continua che portiamo avanti insieme ai nostri clienti. Ogni miglioria apportata (anche a seguito di suggerimenti del cliente) rappresenta un tassello in più che contribuisce alla solidità dei software.

3 minuti tempo giornaliero per avere sempre aggiornato il software

Integrazione e tempo risparmiato

Altamente usabile, la logica di lavoro è “verticale” per ditta e non “orizzontale” per applicazione.

Ottimizzi tempi, costi ed energie grazie alla completa integrazione dei moduli.

La notevole riduzione delle operazioni manuali di immissione dati ti consentirà di dedicare più tempo e attenzione alla consulenza.

Gli automatismi sono snelli ed efficaci dopo da anni di sviluppo e testing interno e in collaborazione con clienti (commercialisti e consulenti) che si prestano volontariamente a valutare le nuove applicazioni sin dalla loro versione preliminare fornendo con l’occasione consigli e indicazioni.

20% risparmio di tempo rispetto agli standard di elaborazione di un adempimento

Formazione continua

Da ogni maschera dei software è consultabile la guida online completa e sempre aggiornata e sono disponibili numerose FAQ, ovvero le risposte alle domande più frequenti poste dai tuoi colleghi.

Ricevi ogni giorno una newsletter informativa e operativa sui temi caldi della stagione contabile o fiscale.

Disponi periodicamente di webinar e materiale video curato dal team GBsoftware ed e-book o circolari realizzati con Italia Oggi, Fiscal Focus, Fisco e Tasse, Il Tributo, Commercialista Telematico, Informazione Fiscale.

50.000 professionisti iscritti che ricevono la nostra newsletter giornaliera

oltre 400 webinar gratuiti tenuti dagli esperti GBsoftware sugli argomenti caldi negli ultimi anni

Multiutenza, mobilità e condivisione studio cliente

Installi il programma per commercialisti su quante postazioni desideri, con la possibilità di configurare una rete server – client.

Su richiesta, usi il software per commercialista in modalità cloud e lavori ovunque: da casa, in viaggio, presso la sede cliente.

  • Accesso immediato da qualsiasi postazione
  • Sicurezza e privacy dei dati
  • Interazione con i clienti dello studio
  • Accesso simultaneo di più utenti
  • Archivi in linea
  • Risparmio sui costi hardware
  • Organizzazione smart working

Se vuoi rendere autonoma la gestione contabile all’azienda cliente, configuri il cloud così da monitorare e condividere la contabilità in tempo reale.

Se vuoi controllare la fatturazione del cliente, con il collegamento studio cliente monitori in ogni momento le operazioni del cliente nel suo ambiente web personale.

41% clienti GBsoftware che si avvalgono del software per commercialisti in cloud per lavorare in mobilità e gestire le contabilità autonome di imprese e professionisti clienti

11.000 ambienti web attivati dagli studi per la fatturazione autonoma delle ditte clienti

Importazioni rapide

Importi all’interno del gestionale in ogni momento:

  • fatture elettroniche o corrispettivi in XML
  • estratti conto bancari in Excel, TXT e CSV
  • saldi di bilancio XBRL o Excel
  • anagrafiche ditte (anche da telematico)
  • anagrafiche clienti
  • anagrafiche fornitori
  • schede tecniche terreni e fabbricati

è prevista l’importazione di numerosi archivi da altri software gestionali per commercialisti:

  • Teamsystem
  • Zucchetti
  • Sistemi Data
  • Ranocchi
  • Blustring
  • Passepartout
  • Datev Koinos
  • Osra
  • Ipsoa
  • Buffetti

Il procedimento è accompagnato dal team di assistenza, da guide online e video tutorial.

Presentazione e avviamento guidato all’uso

All’inizio della tua esperienza con il software per commercialisti, insieme a un esperto del team di assistenza disponi di una dimostrazione personalizzata della logica e delle funzionalità del programma e di un avviamento all’utilizzo.

Le sessioni avvengono in controllo remoto e al termine dell’esposizione hai la possibilità di porre domande su specifiche caratteristiche che ti interessano.

8 su 10 attività che richiedono subito una dimostrazione nei primi giorni di prova

Sicurezza degli archivi

L’integrità e la privacy dei tuoi archivi è garantita dai nostri server che poggiano sull’elevata qualità della tecnologia Microsoft Azure.

L’archiviazione avviene in automatico all’interno delle nostre strutture protette, garantendo un salvataggio totalmente sicuro.

Ottieni sicurezza perimetrale e protezione da attacchi DDos. In caso di attacchi informatici allo studio gli archivi sono esterni e garantiti.

Hai la sicurezza di non perdere mai i dati e di poterli ripristinare immediatamente in caso di necessità.

Sostenibilità ambientale

Siamo attenti all’impatto della tecnologia sull’ecosistema.

Le strutture che ospitano e permettono il funzionamento del nostro software per commercialisti in cloud rispettano l’ambiente e promuovono la sostenibilità, con un indice di efficienza energetica medio pari a 1,125.

  • riduzione consumo energetico
  • alimentazione con energia pulita
  • impiego di materiali appositi
  • spegnimento delle apparecchiature quando non attive
  • neutralità carbonica

+30% indice di efficienza energetica medio rispetto alla media del settore

Modularità e licenza personalizzata

Non sei costretto ad utilizzare una configurazione standard con funzioni che non ti servono, ma componi la tua licenza personalizzata con quello che ti è necessario.

Se ad esempio nel tuo studio ti occupi solo di Contabilità, Fatturazione e Fiscale, non sei obbligato ad acquistare anche i moduli di Bilancio o Paghe.

No more cost

Letteralmente “nessun costo in più”.

La vendita online del nostro software per commercialisti senza agenti di zona, l’erogazione esclusiva dei servizi da parte della casa madre e la composizione personalizzata del pacchetto ci permettono di farti spendere solo quello che devi.

Tagliamo tutte le spese che non aggiungono valore al nostro software per il commercialista.

Rapporto diretto + modularità = no more cost = più qualità, meno spesa

1/3 risparmio medio garantito rispetto alle offerte presenti sul mercato

Agevolazioni per startup e nuove attività

Tale proposta per le nuove attività è riservata a:

  • Professionisti iscritti all’albo dall’01/01/2014
  • Attività con P. IVA aperta dall’01/01/2014

Se sei un commercialista (o consulente) iscritto di recente all’albo o hai aperto da poco partita IVA hai accesso ad un listino agevolato e mantieni tale condizione per tutta la durata del rapporto.

20% ulteriore risparmio garantito con l’adesione all’offerta Startup

Tutto incluso e prezzi bloccati

INTEGRATO GB è un software per commercialisti economico: ogni servizio elencato rientra nel prezzo della licenza annuale, senza nessun importo aggiuntivo. Scopri i prezzi del software per commercialisti.

Sono previsti pagamenti rateali (mensili, bimestrali…) e in unica soluzione con sconto del 5%.

I rinnovi sono annuali e richiedono il tuo consenso espresso.

Il prezzo è congelato per i primi 3 anni e dal 4° anno subisce solo l’incremento ISTAT (indice del costo della vita), in sostanza è bloccato per sempre.

96% percentuale media di rinnovi per l’anno successivo


Le ultime implementazioni gratuite al software per commercialisti

Le implementazioni al gestionale seguono costantemente gli aggiornamenti normativi. Tra le novità più importanti apportate negli ultimi anni troviamo:

  • Tessera Sanitaria semestrale
  • Istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto
  • Riporto automatico soci, amministratori e sindaci in bilancio e verifica dei quorum
  • Invio corrispettivi giornalieri
  • ISA – Indici sintetici di affidabilità fiscale
  • Deleghe ISA
  • Fatturazione Elettronica PA, B2B e B2C
  • Deleghe Fatturazione Elettronica
  • Importazione fatture elettroniche XML e corrispettivi elettronici XML in Prima Nota
  • Esterometro
  • Verifica obbligo nomina Collegio sindacale / Revisore
  • Privacy GDPR 2016/679
  • Comunicazione liquidazioni periodiche IVA (LIPE)
  • Comunicazione dati fatture emesse e ricevute (nuovo Spesometro)
  • Comunicazione spese funebri
  • Comunicazione spese condominiali
  • Trasmissione dati al Sistema Tessera Sanitaria

Tutte le applicazioni elencate sono state inserite nel pacchetto senza costi aggiuntivi e con largo anticipo per essere subito fruibili dai nostri clienti.


Passaggio dal tuo gestionale al nostro software per commercialista

Il cambio del programma per commercialisti utilizzato a studio viene spesso percepito come un cambiamento troppo radicale, anche a causa delle resistenze delle/degli attuali utilizzatori/utilizzatrici.

La nostra lunghissima esperienza da commercialisti ci ha portato spesso a provare nuove soluzioni per soddisfare meglio i nostri bisogni. Ed è per questo che agevoliamo in ogni dettaglio il passaggio da un precedente gestionale. Garantiamo la sicurezza e la tranquillità di iniziare una nuova avventura con un team specializzato che affianca ogni passo.

Licenza di transizione

Impedimenti burocratici o altri vincoli contrattuali imposti in precedenza dalla tua attuale software house possono essere la causa del tuo blocco.

Inizia il rapporto con GB con un comodo anno di transizione! In parallelo, finisci il tuo lavoro con il software in uso ed inizi ad importare e caricare i dati contabili nel nostro software per commercialisti: tutto sarà così già predisposto per gli adempimenti fiscali o di bilancio dell’anno successivo.

Una presa di conoscenza del nuovo strumento anticipata e consapevole che renderà agevole la nuova routine quotidiana al momento del passaggio effettivo.

Presentazione, avviamento all’uso e formazione

Acquistare un gestionale per commercialisti a scatola chiusa sarebbe un gesto rischioso e privo di fondamenta.

INTEGRATO GB è sempre disponibile per una valutazione senza impegno in cui è prevista anche una dimostrazione gratuita di tutte le sue caratteristiche, curata dal gruppo di esperti analisti che ha realizzato il programma.

Inoltre, le prime fasi successive all’acquisto sono costantemente seguite da un servizio di costumer care che prevede una serie di appuntamenti completi di avvio all’uso e formazione, in cui riceve in controllo remoto delle sessioni interattive sull’utilizzo del programma.

Anagrafiche e plus

Il tuo primo anno con il nostro software per commercialisti è necessario a capire a tutti gli effetti quali sono le “dimensioni” del tuo studio.

Per questo possiamo garantirti flessibilità nella composizione della tua licenza personalizzata, senza farti vivere inutili timori.

Se il numero di anagrafiche necessario fosse superiore a quanto previsto dal primo accordo o alcuni plus (es. cloud) dovessero essere aggiunti in una seconda fase, il tuo commerciale di riferimento sarà ben lieto di trovare la soluzione opportuna, senza aggravi di costi e con agevolazioni particolari per il tuo primo anno.

Installazione, configurazione e importazioni

Adottando il software per commercialisti INTEGRATO GB non riparti mai da zero.

L’installazione e la configurazione della rete di studio è totalmente supportata da appositi tecnici a tua disposizione, anche in caso di impostazione della modalità cloud.

Recuperi un’enorme quantità di archivi di svariate specie: fatture da file XML, corrispettivi da file XML, estratti conto bancari Excel, TXT, CSV, anagrafiche ditte, clienti, fornitori da TXT o da file telematico, schede tecniche terreni e fabbricati…

“Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.” (Charles Darwin)


La nostra soluzione software per commercialisti in cloud

24 ore su 24, da qualsiasi luogo

Utilizzare il gestionale in modalità cloud ti consente di accedere al programma ovunque (dal cliente, in viaggio, a casa) e in ogni momento della giornata (24 ore su 24, 7 giorni su 7).

Accedi ai file importanti anche quando sei lontano dallo studio: il lavoro è sempre a portata di mano e i dati delle ditte sono allineati.

Contabilità condivisa con il cliente

Non è tutto qui: il software in versione cloud permette di ricevere ed allineare la contabilità e/o la fatturazione delle tue aziende clienti in tempo reale.

Ogni ditta inserisce in autonomia la propria documentazione, senza gravare sul personale di studio. Scopri di più sulla condivisione studio clienti.

Backup e sicurezza degli archivi

Non devi mai preoccuparti del backup dei dati del cliente.

L’archiviazione avviene in automatico all’interno dei nostri server protetti, garantendo un salvataggio totalmente sicuro: puoi evitare così operazioni manuali di trasferimento.

Privacy e sicurezza degli archivi è garantita dalle elevate performance del servizio Microsoft Azure.


Software per il commercialista: recensioni e opinioni

Più di 20.000 attività ci hanno già scelto

INTEGRATO GB è uno dei software di contabilità più usati in Italia. Ogni anno registriamo un’elevata percentuale di rinnovi delle licenze annuali (96%) e numerosi feedback di apprezzamento riguardo l’operato del team di assistenza.

Senza stilare alcuna classifica, all’interno di forum e gruppi di settore i nostri clienti più soddisfatti hanno spesso nominato INTEGRATO GB quale miglior software per commercialisti relativamente al rapporto qualità/prezzo.

Dott.ssa Donatina Tobia, commercialista di Roma

Dott.ssa Donatina Tobia, commercialista di Roma

Grazie per aver realizzato questo programma. Grazie per la pazienza e la disponibilità dei ragazzi dell’assistenza, ad oggi mi sento pienamente soddisfatta. Continuate così, ad ogni aggiornamento c’è sempre una sorpresa positiva.

Valutazione del programma: 5/5
Dott. Alberto Zuffellato, commercialista di Vicenza

Dott. Alberto Zuffellato, commercialista di Vicenza

Ottimo software gestionale, modulabile e di facile ed intuitivo utilizzo. Lo utilizzo in modalità cloud accedendo da più devices. Servizio di assistenza accurato e veloce. Lo consiglio anche per l’ottimo rapporto prezzo prestazioni.

Valutazione del programma: 5/5
Dott.ssa Annalisa Cestari, commercialista di Bollate

Dott.ssa Annalisa Cestari, commercialista di Bollate

Utilizzo il vostro software per commercialisti dal 2010. Sono passati anni e posso solo congratularmi per la vostra efficienza, cortesia, disponibilità da parte di tutto lo staff (dal commerciale, all’assistenza).

Valutazione del programma: 5/5
Dott. Daniele Matteucci, commercialista di Teramo

Dott. Daniele Matteucci, commercialista di Teramo

Sono molto soddisfatto sia del software che dell’assistenza. Quando partecipo a convegni di aggiornamento professionale parlo sempre con i miei colleghi del software GB. Anche perché dal 1991 ad oggi ne ho visti tantissimi e vi assicuro che GB sta un passo avanti.

Valutazione del programma: 5/5

Scarica il software per commercialisti senza impegno!

Il programma è disponibile per una prova gratuita di 15 giorni, con pieno supporto tecnico e commerciale dal team GB. Un software per commercialisti free a tua disposizione: non una demo, ma un programma gratis completo e senza limitazioni.