Software per commercialisti INTEGRATO GB: moduli e servizi inclusi


Benefici software per commercialisti completo ed economico INTEGRATO GB

da 96 €/mese

Il nostro software per commercialisti è una soluzione completa e semplice per tutti gli adempimenti contabili, fiscali e in materia lavoro:

Contabilità
Bilancio Europeo
Dichiarazioni Fiscali

Comunicazioni Fiscali
Paghe
Antiriciclaggio



Programma semplice, completo e conveniente. Ideato da un commercialista e nato da uno studio.

Suite estremamente versatile poiché progettata da un collega, è consigliata per il commercialista, il tributarista o il consulente del lavoro stanco di spese eccessive e applicazioni macchinose.

Il gestionale è subito disponibile in prova per 15 giorni senza limitazioni: valutazione completa e nessun obbligo di acquisto. La versione “demo” scaricata è in realtà la stessa utilizzata dai clienti GB.

Tutto incluso da 96 €/mese: licenza d’uso, assistenza dagli esperti analisti, aggiornamenti online, postazioni illimitate, webinar formativi, news, e-book, guide, FAQ, stampe e telematici senza limiti, novità fiscali future. I prezzi sono convenienti e bloccati per sempre.

Aree del nostro programma per commercialisti

Contabilità

Regimi (Ordinario, Semplificato, Professionisti, Minimi, Forfetario, Iva per Cassa, Agricoltura, Beni Usati) – Corrispettivi – Cespiti – Percipienti – D.d.t. – Fatturazione – Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva – Import Estratto conto (novità) – Import Prima Nota da XML (novità) – Conservazione file Dati Fatture, Liquidazioni Periodiche Iva e Fatture Elettroniche (novità)

Bilancio Europeo

Fascicolo XBRL e PDF/A – Bilancio CEE (Ordinario, Abbreviato, Micro-imprese) – Nota Integrativa – Rendiconto Finanziario – Verbali assemblee – Relazioni (Gestione, Collegio Sindacale, Sindaco Unico, Revisore Legale) – Analisi di Bilancio (Riclassificazioni e Indici, Scoring e valutazione) – Import Saldi da XBRL, Excel, CSV e TXT – Altri documenti utili da allegare al fascicolo

Dichiarazioni e Comunicazioni Fiscali

Redditi (PF, SP, SC, ENC) – IVA – IRAP – F24 – 770 – CU – 730 – Imu, Tasi – Studi di Settore e Parametri – Dati Tessera Sanitaria – Intra – Spese Funebri – Spese Condominiali – Liquidazioni Periodiche IVA – Dati Fatture Emesse e Ricevute

Console Telematica

Controllo / autentica / invio telematici fiscali all’A.d.E. (sostituisce Desktop Telematico e canale Fatture / Corrispettivi) – Invio e monitoraggio fatture elettroniche (senza accedere al Sistema d’Interscambio) – Scarico ed archiviazioni ricevute

Paghe

Elaborazione completa cedolini per tutti i CCNL – Sincronizzazione con Prima Nota, 770, CU, F24 – Produzione UNIEMENS, DMAG, MUT – Pratiche collocamento – Aggiornamenti automatici CCNL (Agricoltura, Commercio, Edilizia, Industria, Colf e Badanti…)

Antiriciclaggio

Archivio Unico Informatico (così come previsto dal D.Lgs. del 20/02/2004 n.56, dal relativo decreto di attuazione, il Decreto del 03/02/2006 n.141 ed il D.Lgs. 231/2007) – Adeguata Verifica – Fascicolo del Cliente – Prestazioni – Valutazione del rischio

Vantaggi del software per il commercialista

L’utilizzo della nostra soluzione permette al commercialista di ottimizzare tempi, costi ed energie.

Grazie alla completa integrazione di tutti i moduli, rendiamo piacevole ogni giorno il lavoro dello studio. La notevole riduzione delle operazioni manuali di immissione dei dati permette di dedicare alla consulenza l’attenzione che merita.

Assistenza: fornita in esclusiva dagli esperti analisti GB

L’assistenza tecnica e procedurale è gratuita ed erogata in via esclusiva dal team GB, cioè dagli analisti e e professionisti (Commercialisti, Consulenti del Lavoro) che ogni giorno curano le applicazioni.

È possibile inoltrare un’istanza tramite telefono o direttamente all’interno del gestionale. La richiesta è immediatamente assegnata ad un esperto competente che provvede a mettersi in contatto con il professionista nel più breve tempo possibile. L’utente viene guidato alla risoluzione della criticità mediante l’utilizzo di sistemi di assistenza remota con condivisione del monitor, oppure con una risposta scritta dettagliata.

L’assistenza diretta da parte del produttore garantisce qualità e rapidità: 7 assistenze su 10 sono evase entro un’ora dall’invio del ticket, ed il 96% degli interventi sono valutati positivamente dai clienti GB.

Assistenza diretta per il software

Aggiornamenti: online, in anticipo e con un solo click

Gli aggiornamenti strutturali e normativi applicati ad INTEGRATO GB si installano con un semplice click all’interno del software. Non è necessario scaricare pesanti file da siti esterni e tutto avviene all’interno della piattaforma di lavoro. La procedura è sempre in linea alle continue novità e gli aggiornamenti sono sempre rilasciati con largo anticipo per consentire al professionista di lavorare con serenità.

Viene rilasciata giornalmente una dettagliata documentazione (tramite newsletter e comunicazioni nel software) per far conoscere con anticipo ogni conseguenza operativa derivante dall’aggiornamento.

Aggiornamenti online per il software

Automatismi: 20% di tempo in meno per ogni adempimento

L’architettura del programma poggia su automatismi snelli ed efficaci affinati da anni di sviluppo e testing interni (curati dagli esperti analisti) e in collaborazione con alcuni clienti (commercialisti e consulenti) che si prestano volontariamente a valutare le nuove applicazioni sin dalla loro versione preliminare (c.d. versione beta) fornendo con l’occasione consigli e indicazioni. Il feedback del cliente è tenuto in grande considerazione nella crescita delle soluzioni elaborate.

I dati che abbiamo raccolto ci consentono di affermare che dall’utilizzo dei programmi GB deriva un risparmio di tempo del 20% rispetto gli standard di elaborazione di un adempimento.

Con INTEGRATO GB il commercialista risparmia il 20% di tempo per ogni adempimento elaborato

Importazioni: gli archivi dal precedente gestionale

INTEGRATO GB prevede l’importazione di numerosi archivi da altri software (Teamsystem, Zucchetti, Sistemi Data, Ranocchi, Blustring, Passepartout, Datev Koinos, Osra, Ipsoa, Buffetti): anagrafiche ditte, clienti, fornitori, percipienti; schede tecniche terreni e fabbricati; saldi di bilancio da XBRL, Excel, TXT, CSV; movimentazioni bancarie; fatture di acquisto e vendita; archivi XML.

Il procedimento è accompagnato dal team di assistenza, da guide online e video tutorial.

Importazioni da altri gestionali

Cloud: per il commercialista fuori ufficio

Utilizzare il gestionale in modalità cloud consente di accedere al programma ovunque (dal cliente, in viaggio, a casa) e in ogni momento della giornata, potendo così ottimizzare tempi e costi. La conservazione e la privacy degli archivi è garantita dai nostri server. Non è tutto qui: il cloud permette di allineare al gestionale la contabilità e/o la fatturazione delle aziende clienti in tempo reale.

Software per commercialisti in cloud - INTEGRATO GB

Controllo degli archivi da qualsiasi computer

Tale tecnologia dà un nuovo metodo: il professionista non deve mai preoccuparsi del backup dei dati del cliente, oppure di non poter accedere ai file importanti quando è lontano dallo studio.

Il lavoro è sempre a portata di mano e i dati sono sempre allineati, evitando così operazioni manuali di trasferimento.

L’archiviazione avviene in automatico all’interno dei nostri server protetti, garantendo un salvataggio totalmente sicuro.

6 benefici a cui non rinunciare

Accesso immediato da qualsiasi postazione
Sicurezza e privacy dei dati
Interazione con i clienti dello studio

Accesso simultaneo di più utenti
Archivi in linea
Risparmio sui costi hardware

 

Anche tu puoi avere un gestionale per commercialisti “integrato”

Una sola interfaccia, una logica comune per la gestione di tutte le applicazioni: INTEGRATO GB è il software per commercialisti di nuova generazione che volta pagina rispetto ai programmi contabili e fiscali del secolo scorso. Queste qualità lo hanno reso uno dei migliori applicativi in commercio, apprezzato da studi commerciali ed imprese.

Ogni modulo di cui è composto è connesso con gli altri. La Contabilità alimenta in tempo reale il Bilancio e relativi moduli (Nota Integrativa, Analisi di Bilancio, Rendiconto Finanziario), i quadri dei Redditi e le Dichiarazioni Fiscali (IVA, IRAP, Studi di settore, F24, 770, Certificazione Unica, Liquidazioni Periodiche IVA, Dati Fatture). Tutto il lavoro manuale di importa/esporta dati non esiste più: lo fa il programma.

Gli aggiornamenti vengono rilasciati in anticipo e l’assistenza è fornita direttamente da GBsoftware senza intermediari.

A differenza delle società che utilizzano reti di rappresentanti per vendere e assistere i prodotti, GBsoftware garantisce ad ogni cliente un consulente commerciale personale e professionisti per l’assistenza. Questo per il cliente significa un rapporto diretto e costante con il fornitore per una collaborazione proficua e trasparente.

4 motivi per guardarsi intorno

Se il gestionale utilizzato presso lo studio non è al passo con i tempi il lavoro ne risente. I motivi sono ricorrenti:

  • Scarsa integrazione fra le aree del gestionale attivabile peraltro tramite input manuale, senza automazione
  • Assistenza data senza un vero contatto diretto, aggiornamenti poco accessibili. Procedure datate.
  • Costi non in linea al momento storico, mancanza di flessibilità nel considerare le esigenze del tuo studio
  • Rapporti poco chiari e tesi ad imbrigliarti in contratti lunghi, continui aumenti in corrispondenza dei nuovi adempimenti

4 motivi per provare INTEGRATO GB

INTEGRATO GB rappresenta un’evoluzione, perché risponde in modo diverso alle istanze quotidiane:

  • La contabilità alimenta in tempo reale Bilancio e Redditi senza alcuna sollecitazione manuale
  • Il supporto all’utilizzo è fornito esclusivamente dalla casa madre con guide, faq, audiovisivi e articoli
  • GBsoftware non ha agenti, rivenditori né call center: una filiera lunga è solo premessa di costi insostenibili, non di qualità
  • Ogni licenza d’uso ha validità annuale ed il prezzo è bloccato praticamente per sempre (aumento ISTAT solo al 4° anno)

In 4 parole… INTEGRATO, SEMPLICE, ECONOMICO, MODERNO



Più di 4.000 colleghi hanno già scelto GB


Valutazione del programma: 5/5

La semplicità del programma diventa un supporto fondamentale per ridurre i tempi di lavoro e l’assistenza è ottima e velocissima. L’ho consigliato a molti miei colleghi.
Dott.ssa Manuela Stochino, commercialista di Cagliari

Dott.ssa Manuela Stochino, commercialista di Cagliari

Valutazione del programma: 5/5

Ottimo software gestionale, modulabile e di facile ed intuitivo utilizzo. Lo utilizzo in modalità cloud accedendo da più devices. Servizio di assistenza accurato e veloce. Lo consiglio anche per l’ottimo rapporto prezzo prestazioni.
Dott. Alberto Zuffellato, commercialista di Vicenza

Dott. Alberto Zuffellato, commercialista di Vicenza

Valutazione del programma: 5/5

Utilizzo il vostro software per commercialisti dal 2010. Sono passati anni e posso solo congratularmi per la vostra efficienza, cortesia, disponibilità da parte di tutto lo staff (dal commerciale, all’assistenza).
Dott.ssa Annalisa Cestari, commercialista di Bollate

Dott.ssa Annalisa Cestari, commercialista di Bollate

Valutazione del programma: 5/5

Trovo che il software per commercialisti sia completo in tutto ed allo stesso tempo intuitivo anche per chi è alle prime armi come la sottoscritta. Inoltre l’assistenza è puntuale e molto soddisfacente.
Dott.ssa Giuseppina Bellanza, commercialista di Cosenza

Dott.ssa Giuseppina Bellanza, commercialista di Cosenza


Prova INTEGRATO GB per 15 giorni senza impegno

Il programma è subito disponibile per una prova gratuita, con pieno supporto tecnico, procedurale e commerciale dal team GB. La versione “demo” scaricata è in realtà la stessa utilizzata ogni giorno dai clienti.




In regalo il video formativo “Bilancio Europeo 2018: novità” curato dagli esperti analisti GB.

Con il download del software in regalo il video formativo curato dai nostri esperti

Info e preventivi

06 97626328