Siamo consapevoli che le importazioni da altri software dei propri archivi sono importanti per una corretta valutazione di una nuova piattaforma.
Non devi ripartire da zero perdendo tutti i dati che hai accumulato nel tempo.
Durante l’operazione di trasferimento, puoi anche intervenire manualmente per selezionare quali dati riportare e quali escludere dal nuovo elenco delle anagrafiche.
Sarà un’occasione per rimettere in ordine le tue liste e togliere da esse le ditte o i clienti per cui non svolgi più alcuna attività.
Le guide e gli audiovisivi ti aiuteranno nel passaggio dei dati.
Carica le anagrafiche delle ditte con possibilità di utilizzare i tracciati predisposti da GBsoftware per le principali software house. In alternativa puoi predisporre tu stesso il tracciato base seguendo quello proposto (file TXT generico).
Importa le anagrafiche dei clienti, fornitori e percipienti a partire da file esportati dalle altre procedure.
Recupera da altri software gestionali i dati delle schede tecniche di terreni e fabbricati per tutte le ditte presenti in Anagrafica.
Seleziona ed importa velocemente in Prima nota le fatture elettroniche in formato standard XML dei tuoi clienti. È possibile importare le fatture prodotte da tutti i gestionali di contabilità e fatturazione.
Carica in Prima nota le movimentazioni bancarie delle ditte in formato Excel, TXT e CSV.
Recupera saldi di bilancio in formato XBRL, Excel, TXT e CSV.
Recupera testi di bilancio in formato XBRL.
Seleziona i file telematici interessati e procedi con l’importazione delle anagrafiche delle ditte.
Recupera i dati del dichiarativo da file telematico, da tracciato predisposto da GBsoftware o da altri software gestionali.
Importa le anagrafiche delle ditte per l’Antiriciclaggio da file esportato da altre procedure.