La soluzione software definitiva per OTTIMIZZARE TEMPO E SERVIZI del tuo studio commerciale
Più fidelizzazione, più marginalità e più tempo libero da passare con la tua famiglia, grazie alla piattaforma condivisa con il cliente!
Non sarebbe bello, avere tutti i dati già predisposti per la redazione del bilancio o delle dichiarazioni, evitando di impazzire con le classiche funzioni di aggiornamento dei dati contabili?
Vuoi liberarti dei lavori ripetitivi e a basso valore aggiunto, per dedicarti maggiormente al recupero della tua redditività?
INTEGRATO GB
è più di un gestionale per lo studio commerciale
è un ottimizzatore dei tuoi servizi professionali
Con INTEGRATO GB, il primo ERP per studi potrai finalmente portare il tuo studio verso l’automazione professionale che hai sempre desiderato, senza bisogno di aggregarti ad altri tuoi colleghi.
INTEGRATO GB riduce al minimo le ridondanze derivanti dall’inserimento dei dati:
- I dati contabili arrivano direttamente dagli ambienti dei tuoi clienti e decidi tu le regole di registrazione
- Le dichiarazioni e i bilanci europei vengono alimentati automaticamente e in tempo reale
- I dati registrati in contabilità possono essere utilizzati per automatizzare le attività inerenti al Controllo di Gestione (Budget, Contabilità analitica, Crisi d’impresa…)
Grazie a INTEGRATO GB il tuo studio sarà finalmente automatizzato e potrai:
- Automatizzare i processi: mai più lavori ripetitivi
- Fidelizzare clienti sempre più soddisfatti
- Gestire più incarichi contemporaneamente
- Avere più tempo libero a disposizione
- Interagire con un unico interlocutore per la fornitura del software
- Risparmiare grazie a rilasci e aggiornamenti compresi in licenza
- Ricevere un supporto professionale da un team di esperti in materia
Come funziona INTEGRATO GB?
Ti bastano 15 giorni di prova per scoprirlo!
- Scarica e installa
- Importa i dati dal gestionale che stai utilizzando
- Abilita i servizi che vuoi offrire al cliente
- Attiva un’area riservata dedicata a ciascuno di loro
Il tuo cliente avrà un ambiente web unico dove potrà gestire:
- Fatturazione e scadenzario
- Magazzino
- CRM per la gestione dei contatti
Il tuo studio potrà:
- Fidelizzare i clienti con una stretta collaborazione
- Ricevere i dati contabili delle fatture emesse e ricevute
- Automatizzare le scritture degli incassi e dei pagamenti
- Accedere al cassetto fiscale dei clienti
- Pubblicare i dati relativi all’andamento del cliente
- Condividere delle reportistiche professionali
Scarica e installa
Attiva la prova: riceverai immediatamente il link di attivazione della versione di DEFINITIVA del software.
Segui le indicazioni per essere subito operativo.
Importa i dati dal gestionale in uso
Importa da solo oppure con il nostro supporto le anagrafiche di ditte, clienti e fornitori che gestisci e relativi dati (fatture, saldi, situazioni contabili…).
Abilita ad ognuno di essi un’area riservata dedicata e sicura. Riceveranno un’e-mail con le credenziali di accesso e i passaggi da eseguire per diventare autonomi al 100%.
Monitora i clienti e contabilizza
Dopo l’emissione e la ricezione delle prime fatture, accedi in un apposito pannello di riepilogo dei tuoi clienti che contiene tutti i documenti suddivisi per data e ditta.
Sei tu a definire le regole di contabilizzazione e in qualsiasi momento sei sempre libero di modificarne i criteri.
Accedi anche al cassetto fiscale del cliente per scaricare terreni, fabbricati e altra documentazione fiscale.
Ti occupi di bilanci, dichiarazioni e controllo di gestione
A questo punto accedi alle differenti gestioni, riscontri l’aggiornamento (già avvenuto) delle dichiarazioni e del bilancio europeo, sviluppi il budget e calcoli gli indici di allerta relativi al CCII.
Condividi documenti, grafici e report con le ditte
Condividi con un click i documenti prodotti insieme al tuo cliente e i numerosi grafici di riepilogo disponibili.
Fai conoscere il tuo studio su Google e Facebook
Hai a disposizione anche un sito web con una vetrina dei servizi offerti (che viene sponsorizzato su Facebook e Google con pubblicità geolocalizzate, così da farti trovare nella tua zona).
Come è nato INTEGRATO GB? La storia
Francesco è un commercialista che come tanti colleghi, combatte ogni giorno contro il tempo e la burocrazia
Nonostante l’incertezza normativa e i mancati chiarimenti, si rimbocca sempre le maniche e non tira mai i remi in barca.
È una classica giornata di lavoro nel suo studio. Dopo che dal suo ufficio è appena uscito un cliente, pensa fra sé e sé con la testa fra le mani:
“Un altro cliente che mi ha chiesto un incontro per visionare insieme la sua situazione attuale… Francesco, abbiamo un problema!”
“Dobbiamo essere più proattivi con i nostri clienti, dobbiamo cercare di anticipare le loro esigenze, invece di subire incontri “estenuanti” a giochi ormai fatti. Occorre fare qualcosa…”
Sono pensieri che lo attanagliano da molto tempo, ne ha già discusso a più riprese con Alessandro e Martina, i suoi collaboratori.
“Sì, ma chi ne ha il tempo? Se mi dedico a questo poi non faccio altro… Chi manda avanti lo studio? Chi trova nuovi clienti?”
Domande e risposte vagano nella sua mente mentre guarda le innumerevoli chiamate perse sul cellulare, accumulate in una sola ora di riunione! Scorrendo la bacheca Facebook, vede anche alcuni dei suoi clienti rilassati in SPA o in ferie, ma con parcelle non ancora saldate.
“Anche Martina e Alessandro non riescono a fare di più. Con tutte le attività che devono seguire, non posso chiedere anche di creare e inviare dei report sull’andamento di ogni singolo cliente. Chi si occuperebbe in tempo degli adempimenti di studio entro le scadenze?”
A questo punto, dopo aver sbattuto i pugni sul tavolo, si decide a contattare la software house che può aiutarlo a fare il salto di qualità: GBsoftware S.p.A.. Vuole capire se la soluzione proposta da GB, creata e utilizzata sul campo da un collega, può veramente fare al caso suo.
Infatti, altri due professionisti prima di Francesco si erano trovati nella stessa situazione: Guido e Fiorella, i fondatori di GBsoftware S.p.A.
Per far crescere il loro studio commerciale e affermarsi, Guido e Fiorella avevano bisogno di nuovi clienti ai quali offrire servizi di qualità.
Per fare ciò servivano tempo ed energie per espandere le proprie competenze ed attrarre imprese e professionisti dislocati sul territorio.
Per Guido e Fiorella c’era una sola via d’uscita: creare e utilizzare uno strumento INTEGRATO a misura di commercialista
Ecco perché hanno studiato, sviluppato e messo in commercio una soluzione omnicomprensiva calibrata sulle esigenze del loro studio e che permetta a loro e ai colleghi in tutta Italia di:
- Automatizzare i lavori ripetitivi
- Eliminare gli errori di inserimento
- Semplificare la gestione dei clienti
- Offrire dei servizi professionali
- Avere più tempo da investire in consulenze
- Risparmiare budget per investimenti e progetti
In pratica, una soluzione che consenta allo studio di tenere tutto sotto controllo, dalla burocrazia al recupero di nuova clientela.
- Caricamento delle anagrafiche dei clienti
- Abilitazione di un’area web per ognuno di loro
- Ricezione dei documenti emessi e ricevuti, pronti per essere contabilizzati
- Gestione degli adempimenti classici
- Condivisione di report, statistiche e grafici
- Aggiornamento costante della situazione dei clienti
- Organizzazione dell’agenda di tutto lo studio
- Analisi delle risorse investite per ciascuna ditta con il controllo di gestione “costing”
Quanto costa INTEGRATO GB?
387 €/mese
- Contabilità e Fatturazione
- Bilancio Europeo
- Dichiarazioni e Comunicazioni Fiscali
- GB inWeb (ambienti online per i clienti con collegamento allo studio)
- Controllo di Gestione
- Sito Web
- Pubblicità web geolocalizzata
327 €/mese
- Contabilità e Fatturazione
- Bilancio Europeo
- Dichiarazioni e Comunicazioni Fiscali
- GB inWeb (ambienti online per i clienti con collegamento allo studio)
- Controllo di Gestione
- Sito Web
96 €/mese
- Contabilità e Fatturazione
- Bilancio Europeo
- Dichiarazioni e Comunicazioni Fiscali
COSA NE PENSANO GLI STUDI CHE GIà LO UTILIZZANO?
Dott.ssa Elda Rolando
Dott.ssa Elda Rolando
TRIBUTARISTA DI TORINO
Prima di scegliere GB eravamo disorganizzati e preoccupati per gli elevati costi dei software per studi come il nostro. Da quando abbiamo impostato tutte le contabilità nel software GB siamo molto più tranquilli e riusciamo a organizzare il lavoro per uno svolgimento lineare e molto veloce.
Consiglio continuamente ai miei colleghi il software GB con molto entusiasmo e soddisfazione sia per la convenienza economica rispetto ad altri software che per la praticità e la completezza nell’uso, perfettamente consono alle nostre necessità.
Dott.ssa Ilaria Bosio
Dott.ssa Ilaria Bosio
COMMERCIALISTA DI SAVONA
Non mi sentivo supportata dalla precedente software house ed economicamente era diventata troppo costosa. La semplicità di utilizzo di GB e l’assistenza sono sempre ottime. Consiglio per assistenza e prezzo.
Dott. Angelo Cremaschi
Dott. Angelo Cremaschi
STUDIO GONZAGA DI CORREGGIO (RE)
Riscontro da parte vostra un’impostazione professionale e commerciale che apprezzo.
Per mia fortuna (e per quella che è la mia esperienza con la vostra azienda) non ho ancora trovato un difetto che possa essere segnalato a miglioramento del vostro operato.
Rag. Irene Manfrinato
Rag. Irene Manfrinato
COMMERCIALISTA DI PALERMO
Rinnovo la mia fiducia perché:
– software funzionale, semplice e adeguato alle mie esigenze professionali,
– eccellente la disponibilità dello staff per la soluzione dei problemi,
– importante sensibilità manifestata nei miei confronti.
Inizia la prova gratuita del software
- il link per scaricare software
- e credenziali per accedere e installare
Se i dati comunicati non permettono il contatto, la prova sarà disabilitata entro 24 ore.
Siamo a completa disposizione per ogni chiarimento tecnico e commerciale allo 06 97626328.