Moduli +

Settore Edilizia

Per questo settore sono già inserite le casse edili più importanti: l’utente potrà integrare i dati senza vincoli e potrà generare il file MUT direttamente dalla procedura.

Grazie alla verticalizzazione il Settore EDILIZIA gestisce la carriera del dipendente dalla sua assunzione fino alla cessazione del rapporto di lavoro.

Gli accantonamenti, le quote sindacali e le ritenute vengono calcolate automaticamente cosi come definito dalla varie normative delle casse edili provinciali.

Inoltre in automatico il software gestisce anche la mancanza in caso per malattia, ricalcolandola in base alla durata effettiva dell’evento, oppure le ferie ed i permessi possono essere gestiti a seconda delle singole casse edili, lasciando la possibilità di pagare oppure accantonare la somma.

La sua impostazione, in linea con gli altri moduli di Integrato GB permette alla procedura di gestire gli eventi di cassa integrazione (autorizzata e non) ecc. anche negli anni successivi alla cessazione del loro rapporto di lavoro.

L’elemento economico della decontribuzione sul totale percepito, viene gestita su base mensile, oppure tramite il conguaglio di fine anno o rapporto, il tutto nel rispetto totale della normativa Inps.

Sempre in automatico il software gestisce i dati del modello E-mens relativi a retribuzioni ridotte, determinate da eventi come la cassa integrazione guadagni le malattie, gli infortuni

Gestione Settore Edilizia nel software Paghe GB Web