Nel software Paghe GB Web la busta paga viene prodotta dal professionista con pochi passaggi. L’elaborazione del cedolino richiede poco tempo ed è accompagnata da guide e audiovisivi (il materiale formativo è curato direttamente dagli esperti del team che sviluppano e seguono il programma).
È possibile verificare l’esito dell’elaborazione tramite il pulsante “Log” posto in alto a destra della maschera.
Da questo modulo vengono elaborati il DM10 e dell’Uniemens.
Il calcolo del DM10 è obbligatorio ed è sempre possibile verificare l’esito dell’operazione e stampare il documento.
Dopo aver calcolato e stampato l’F24 e il prospetto contabile l’utente passa al calcolo Uniemens, di cui produce anche il file telematico da salvare e controllare nel software INPS.
Da questa gestione è possibile eseguire:
Da questa gestione è possibile eseguire:
Elaborare la busta paga con questa semplicità permette al consulente di snellire ed ottimizzare il lavoro mensile. Ricordiamo che il software Paghe GB lavora in ambiente web, pertanto può essere utilizzato ovunque sia funzionante una connessione internet.
L’applicativo è subito disponibile per una prova senza impegno di 30 giorni, con pieno supporto tecnico, procedurale e commerciale dal team GB. Scarichi il programma completo utilizzato dai clienti GB e importi subito fatture XML, bilanci XBRL/Excel, anagrafiche, terreni, fabbricati ed estratti conto