BILANCIO EUROPEO 2013: Disponibile il modulo aggiuntivo!

Da oggi è disponibile il modulo aggiuntivo di “Bilancio Europeo 2013” composto da Nota Integrativa estesa, Relazione sulla Gestione e Relazione del Collegio Sindacale/Sindaco Unico.

Per una gestione completa dei tuoi Bilanci, da oggi GBsoftware rende disponibile il modulo aggiuntivo dell’Applicazione Bilancio Europeo ad integrazione degli altri documenti che compongono il fascicolo da presentare al RI già rilasciati con la versione Base.

Dall’Applicazione  , accedere a:

– Bilancio Europeo

– Bilancio da Depositare al RI

Con il rilascio del modulo Aggiuntivo di Bilancio Europeo, oltre ai documenti del modulo Base sono presenti:

Nota Integrativa Estesa

Relazione sulla Gestione

Relazione del Collegio Sindacale/Sindaco Unico

Disponibilità dei documenti

I documenti saranno immediatamente disponibili dopo aver effettuato l’Update  del software e possono essere utilizzati fin da subito!

 

Particolarità del documento Relazione del Collegio Sindacale/Sindaco Unico

Per il documento Relazione del Collegio Sindacale/Sindaco Unico, in base alle casistiche che si possono presentare e ai giudizi che possono essere espressi in merito, GBSoftware propone  sette documenti alternativi tra loro e specifici per ogni singolo caso.

La scelta del documento base viene proposta dalla procedura al momento del primo accesso. Dopo questo primo step, è comunque possibile passare ad un testo base alternativo tra quelli proposti, direttamente da “Elenco Documenti“.

Per qualsiasi informazione relativa al contenuto e alla compilazione dei documenti, consultare la  specifica  presente all’interno di ognuno di essi.

 

BA201, BA221, BA211 FST/13

Metti subito in pratica la news! Prova INTEGRATO GB® senza impegno



In regalo il video formativo “Bilancio Europeo 2018: novità” curato dagli esperti analisti GB.

Con il download del software in regalo il video formativo curato dai nostri esperti

Prova il software INTEGRATO GB