Come gestire la visualizzazione delle applicazioni

GBsoftware ti permette di visualizzare le Applicazioni che hai utilizzato in tutti gli anni, oppure di visualizzare solo quelle degli ultimi tre anni. Con un semplice check può cambiare la visualizzazione nella maschera “Applicazioni”.

All’interno della maschera “Gestione Applicazioni” l’utente può visualizzare tutte le Applicazioni utilizzate suddivise per anno

Per una navigazione più veloce all’interno della maschera, l’utente può scegliere di visualizzare solo le Applicazioni disponibili per gli ultimi tre anni, considerando l’anno corrente e i due esercizi precedenti.

Per fare ciò è necessario mettere il check nella casella presente a destra della maschera

Inoltre tramite questa opzione, la procedura riporta, nella barra in alto del Software, le applicazioni relative solo agli ultimi tre anni.

Il check in questione non pregiudica la disabilitazione dell’Applicazioni né tanto meno la cancellazione dei dati contenuti in esse; l’utente può comunque entrare all’interno di queste Applicazioni, spostandosi negli anni con l’apposita casella a discesa.

Qualora, nella maschera “Applicazioni” si vogliano visualizzare tutte le applicazioni disponibili per la ditta, è sufficiente togliere il check precedentemente impostato .

Per maggiori chiarimenti si rimanda alla guida on-line presente all’interno della “Gestione  Applicazioni”.

PA/1

Metti subito in pratica la news! Prova INTEGRATO GB® senza impegno



In regalo il video formativo “Bilancio Europeo 2018: novità” curato dagli esperti analisti GB.

Con il download del software in regalo il video formativo curato dai nostri esperti

Prova il software INTEGRATO GB