Eseguendo l’aggiornamento della procedura a partire da Giovedì 16 febbraio 2017 sarà disponibile per tutti gli utenti il controllo dei file da inviare ad Agenzia delle Entrate.
GBsoftware rende disponibile a tutti i clienti il controllo telematico dei file da inviare ad Agenzia Entrate senza dover utilizzare Desktop Telematico. Il servizio viene attivato anche a coloro che non possiedono la “Console Telematica”, ovviamente non sarà possibile poter procedere all’autentica, invio e scarico della ricevuta.
Console Telematica
Per gli utenti, anche per coloro che nella loro chiave non hanno il modulo aggiuntivo “Console Telematica” per il 2017, con l’aggiornamento del software , trovano disponibile il controllo preventivo dei file da inviare ad Agenzia delle Entrate.
Cosa cambia da oggi con l’aggiornamento della procedura
1. Creando il file telematico si avrà subito l’esito del controllo dello stesso senza dover effettuare nessun passaggio;
2. Cliccando il pulsante si potrà accedere alla Console telematica e visionare tutti i file controllati con i relativi esiti.
Per coloro che non possiedono in licenza la “Console telematica” non si potrà procedere all’autentica, invio e scarico della ricevuta dei file generati.
Per i clienti che già hanno in licenza la “Console Telematica” non cambia nulla.
MB651 – MV03