Gestione LEASING GB in Excel: da oggi disponibile!

Da oggi è disponibile il software Leasing GB in Excel: una nuova procedura rapida e intuitiva per gestire i tuoi contratti di Leasing. Ecco perchè dovresti iniziare ad utilizzarlo fin da subito!

Il Leasing è un contratto atipico mediante il quale una parte (locatore) cede ad un’altra (locatario), per un periodo di tempo prefissato, uno o più beni, dietro corrispettivo di un canone periodico.

Dall’ampia diffusione dei contratti di Leasing, giustificata dalla possibilità, per l’operatore economico, di ottenere un finanziamento funzionale all’acquisto di un bene evitando di prestare garanzie reali o personali, scaturisce l’esigenza di una gestione precisa e metodica degli stessi.

E’ da questa esigenza che nasce il Software Leasing GB, da oggi disponibile!

Come è strutturato

Leasing GB è semplice ed intuitivo ed è strutturato in 20 fogli che si compilano a cascata seguendo un percorso completamente automatizzato.

Ogni foglio procede per gradi fino alla redazione del “Fascicolo Leasing” che descrive a 360° gli effetti del contratto sulla situazione globale dell’impresa, con particolare attenzione al profilo Fiscale.

Navigazione nel software

La navigazione è gestita automaticamente in base ai dati inseriti in “Dati del Contratto”.

Per lo spostamento di foglio in foglio sono stati inseriti i pulsanti “Avanti”, “Indietro” e “Menù”: dal Menù è possibile accedere ai singoli prospetti anche senza rispettare l’ordine progressivo.

In ogni foglio è inoltre presente:

– un campo “Note” che ne riassume il contenuto

– il pulsante “Guida” che permette l’accesso immediato alle guide su Web

– il pulsante “Stampa” per la stampa del singolo foglio

LB101/FST14

Metti subito in pratica la news! Prova INTEGRATO GB® senza impegno



In regalo il video formativo “Bilancio Europeo 2018: novità” curato dagli esperti analisti GB.

Con il download del software in regalo il video formativo curato dai nostri esperti

Prova il software INTEGRATO GB