Importazione prima nota tramite estratto conto: ora è possibile!

Estratto Conto
A breve sarà disponibile GB Bank Studio. La nuova applicazione GB permetterà di importare gli estratti conto dei clienti del tuo studio e di riconciliare in maniera del tutto automatica le causali contabili con le movimentazioni dei conti correnti.

In seguito alle richieste avanzate dai nostri clienti, abbiamo deciso di sviluppare GB Bank Studio, al fine di snellire il lavoro di registrazione in prima nota, gestendo in automatico la riconciliazione dei conti correnti attraverso la creazione di regole del tutto personalizzabili.

Novità!

GB Bank Studio ti permetterà di registrare centinaia di movimenti in tre semplici passaggi:

  1. Seleziona il file Excel da importare:

Avrai così disponibili tutte le movimentazioni del tuo cliente caricate direttamente su GB. Al     momento i formati supportati sono .txt, .csv, .xlsx e .xls;

  1. Abbina i conti:

Tramite la definizione di alcune regole a partire dalle descrizioni testuali o dalle causali contabili adottate dalla banca, potrai abbinare in maniera automatica i conti correnti a delle specifiche operazioni, oppure riconciliarli manualmente;

  1. Registra in prima nota:

Quando la procedura di abbinamento sarà completata potrai registrare tutte le movimentazioni contemporaneamente.

Personalizzazione

Per facilitarti ancora di più il lavoro abbiamo cercato di rendere GB Bank Studio il più personalizzabile possibile. Potrai compilare delle regole che si attiveranno in automatico al caricamento di ogni file Excel, svolgendo il lavoro di abbinamento al posto tuo. Inoltre potrai decidere quale regole applicare per ogni conto corrente evitando così di fare lo stesso lavoro più di una volta.

Anteprima dell'applicazione

CB101 – PEL/02

Metti subito in pratica la news! Prova INTEGRATO GB® senza impegno



In regalo il video formativo “Bilancio Europeo 2018: novità” curato dagli esperti analisti GB.

Con il download del software in regalo il video formativo curato dai nostri esperti

Prova il software INTEGRATO GB