Invii più dichiarazioni? Crea il file telematico multiplo

Tramite la creazione del file telematico multiplo è possibile predisporre ed inviare, per uno stesso dichiarativo, un file telematico contenente più dichiarazioni/comunicazioni relative a ditte diverse.

Tramite semplici passaggi Dichiarazioni GB permette di scegliere le dichiarazioni/comunicazioni storicizzate relative a ditte diverse da includere nel file telematico multiplo.

Come predisporre il file telematico multiplo in Dichiarazioni GB

Per procedere alla creazione del file telematico multiplo contenente dichiarazioni/comunicazioni relative a ditte diverse, è necessario:

  1. Posizionarsi sul dichiarativo che si vuole includere nel file telematico;
  2. Cliccare il pulsante 4.Pulsante telematico;
  3. All’interno delle gestione per la creazione del file telematico, dalla lista delle ditte, selezionare quelle che si vogliono includere nel file telematico multiplo;pericolo2 Attenzione!!! La procedura permette di includere solo i dichiarativi storicizzati, evidenziati in grassetto.
  4. Cliccare il pulsante Crea Telematico.

telematico_multiplo.png

(Esempio di creazione del file multiplo contenente 3 Dichiarazioni Iva storicizzate)

Si ricorda che in Dichiarazioni GB, solo se si vuole procedere alla creazione del file telematico multiplo, è necessario prima aver proceduto alla storicizzazione dei dichiarativi delle ditte che si vogliono includere.

Per maggiori chiarimenti si rimanda alla guida on line.

DB201 – CSI/11

Scarica il software senza impegno!

Scarica il software senza impegno!



Ricevi la news giornaliera

Ogni giorno i nostri esperti analisti rilasciano una news operativa per agevolare l’utilizzo del programma e mostrare gli aspetti più interessanti delle applicazioni. Il servizio è gratuito.



Scarica il software senza impegno!