Paghe GB Web 2019: Stampa situazione ratei

Paghe GB Web 2018: Stampa situazione ratei

I contratti di lavoro collettivi o integrativi prevedono che ogni lavoratore dipendente abbia diritto ad un certo numero di giorni di ferie, ROL e ore di permesso per ciascun anno lavorativo.

A fine periodo è necessario iscrivere in bilancio l’ammontare corrispondente al costo per ferie, ROL e permessi maturati in favore dei lavoratori dipendenti e non ancora liquidati o fruiti.

Paghe GB Web permette di avere un riepilogo di tali ratei tramite la gestione “Stampa Situazione Ratei”, dalla quale l’utente può selezionare i dati da stampare.

  • Accedere in Elaborazioni mensili/Operazioni mensili/Stampe Varie/Stampa situazione ratei;

 

Paghe GB Web 2018: Stampa situazione ratei - 1

 

  • Selezionare il periodo di riferimento, l’azienda, i dipendenti e al campo Tipo Stampa indicare l’opzione desiderata. Apporre, se necessario, il check al campo Valorizzazione. Cliccare sul pulsante “Salva” Salva per far partire l’elaborazione e infine prelevare il file PDF dalla cartella di “Download” Salva.

 

Paghe GB Web 2018: Stampa situazione ratei - 2

Paghe GB Web 2018: Stampa situazione ratei - 3

PB101-RUV /1

Scarica il software senza impegno!

Scarica il software senza impegno!



Ricevi la news giornaliera

Ogni giorno i nostri esperti analisti rilasciano una news operativa per agevolare l’utilizzo del programma e mostrare gli aspetti più interessanti delle applicazioni. Il servizio è gratuito: iscriviti subito!


Archivio News


Scarica il software senza impegno!


Scarica il software senza impegno!