Ricerca le tue registrazioni per DATA di SALVATAGGIO

All’interno del pulsante “Elenco prima nota” è stata introdotta la possibilità di ricercare le registrazioni per data di salvataggio. Quest’utility facilita l’utente a visualizzare in un determinato giorno quali registrazioni sono state eseguite.

L’elenco prima nota è lo strumento che permette all’utente di visualizzare tutti i movimenti di una azienda, effettuati in Prima Nota e classificati per data di registrazione.

L’ “Elenco prima nota” è un utility presente in:

-ContBil

-Prima nota

-Elenco prima nota

Per facilitare l’utente nella ricerca delle registrazioni effettuate, GBsoftware propone due modalità:

–      direttamente nei campi gialli al di sopra di ogni colonna;

–      tramite il pulsante “Visualizza per data o per numero di registrazione” che è stato appena rinominato come “Visualizza registrazioni con filtri”  

Dopo l’aggiornamento  del software, all’interno del pulsante “Visualizza registrazioni con filtri” , GB rafforza la ricerca introducendo un’ulteriore filtro oltre alle due possibilità già presenti.

I filtri proposti per la ricerca sono:

1) per data di registrazione: impostare un range di date nei campi “Dal” “Al”. Si attiva una ricerca dei documenti registrati in data compresa nell’intervallo inserito.

2) per numero di registrazione: impostare nei campi “Dal numero” – “Al numero”  i progressivi attribuiti automaticamente dalla procedura alla registrazione; Il numero della prima nota è visibile all’interno della stessa, oppure in elenco prima nota nella colonna “Progressivo”.

3) per data di salvataggio

L’ ulteriore utility introdotta, permette di visualizzare in un determinato giorno quali registrazioni sono state eseguite. Per procedere, è necessario imputare le date nei campi “Dal” “Al” e confermare i dati.

All’apertura dell’elenco prima nota, dopo aver eseguito l’aggiornamento del software, troverà già presente la colonna “Data Salvataggio”, in quanto all’interno del pulsante “Visualizza registrazioni con filtri” è apposto per default il check “Filtra per data di salvataggio”.

Se l’utente necessità di non visualizzare la colonna “Data Salvataggio” nell’elenco prima nota e in stampa, all’interno dei filtri dovrà togliere il chek “Filtra per data di salvataggio”.

Il pulsante , all’interno di “Visualizza registrazioni con filtri” permette la cancellazione automatica dei campi di ricerca valorizzati.

Un ulteriore novità nei prossimi aggiornamenti riguarderà la Gestione e la Stampa dell’Elenco Prima  Nota.

Per maggiori informazioni si rimanda alla guida on-line  7.3.3.0. Elenco prima nota

CB101 – FSA/15

Metti subito in pratica la news! Prova INTEGRATO GB gratuitamente!

Prova il software INTEGRATO GB