NEWS 2022

Scadenza 30 novembre

Il 30 Novembre 2016 scade il termine ultimo per il versamento del secondo o unico acconto di IRPEF, IRES e IRAP da versare, con gli appositi codici tributo, utilizzando il Modello F24.

Con l’avvicinarsi di questa scadenza può essere utile avere un elenco di coloro che devono effettuare il versamento dei tributi.

Con la newsletter di oggi vediamo come fare per ottenere una lista dei contribuenti che devono adempiere al pagamento del secondo o unico acconto 2016.

GESTIONE FILTRI IN APPLICAZIONE F24 GBsoftware

All’interno dell’Applicazione F24 2016 è presente una gestione che permette di creare dei filtri da utilizzare per avere una lista degli F24 PRENOTATI. Il filtro può essere applicato per la ditta nella quale si è posizionati oppure per tutte le ditte presenti all’interno del software.

Per accedere alla gestione è necessario cliccare il pulsante Pulsante Filtri.

Filtri

Nella gestione è necessario indicare tutti i parametri di ricerca per avere il filtro di interesse.

Nel nostro caso, per avere l’elenco di tutti i contribuenti che devono effettuare il versamento al 30 Novembre, è necessario selezionare:

  • Anno: 2016
  • Mese: Novembre
  • CodDitta: (Tutte)
  • Data di scadenza: 30/11/2016
Indicare i Filtri di ricerca

AttenzioneE’ importante ricordare che la gestione funziona solamente per gli F24 PRENOTATI e per i quali è stata indicata la DATA DI SCADENZA.

Per maggiori chiarimenti sull’utilizzo della nuova gestione si rimanda alla guida on line presente all’interno della maschera stessa.

AP/33 – DB601

TAG F24scadenza 30 novembresecondo acconto unicoUnico

Stampa la pagina Stampa la pagina