Secondo Acconto 2013: come sbloccare l’F24!

In Dichiarazioni GB, una volta creato il modello F24 del secondo o unico acconto 2013, è possibile modificare la delega creata in automatico utilizzando la funzione “Sblocca secondo acconto”.

Nell’Applicazione F24 è presente la funzione “Sblocca secondo acconto”, che permette di modificare la delega creata in automatico al fine di utilizzare in compensazione eventuali maggiori crediti a disposizione e/o procedere alla prenotazione di importi parziali del secondo acconto.

Per avere a disposizione la funzione “Sblocca secondo acconto” è necessario effettuare l’aggiornamento del software tramite il pulsante  .

La funzione “Sblocca secondo acconto” in Dichiarazioni GB

Una volta prodotto il modello F24 del secondo acconto scadente il 2 dicembre 2013, per sbloccare la delega è necessario posizionarsi nella Tab “2.Riepilogo” e cliccare il pulsante in basso a sinistra .

Una volta sbloccato il secondo acconto, per modificare il modello F24 creato in automatico, procedere nel seguente modo:

–      Posizionarsi in “Riepilogo F24” nel mese di dicembre e cancellare , cliccando sul pulsante , il modello F24 del secondo o unico acconto scadente il 2 dicembre 2013, creato in automatico da Dichiarazioni GB.

–      Procedere a creare il modello F24 o i modelli F24, posizionandosi nel mese di dicembre e cliccando sul pulsante , scegliendo i debiti da prenotare e gli eventuali crediti utilizzabili in compensazione.

Per maggiori informazioni rimandiamo alla guida on-line dell’Applicazione F24.

DB601 – CSI/17

Metti subito in pratica la news! Prova INTEGRATO GB gratuitamente!

Prova il software INTEGRATO GB