Stampa Studi di Settore/Parametri e Dichiarazione finalmente insieme!

Nella Gestione Stampe è stata introdotta una novità. Da oggi, è possibile stampare anche gli Studi di Settore o i Parametri insieme alla stampa delle dichiarazioni dei Redditi, dell’Iva o Iva Base e dell’Irap.

Dichiarazioni GB permette ai suoi utenti di eseguire la stampa degli Studi di Settore o dei Parametri, già generata con i programmi messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate (Ge.Ri.Co – Parametri),  allegandola all’Unico, Iva/Iva Base e Irap.

Stampa degli Studi di Settore o Parametri

La funzione Stampa tutte le applicazioni storicizzate permette di stampare, oltre all’Unico, Iva/Iva Base e Irap, gli Studi di Settore/Parametri che sono stati predisposti per la stampa in PDF nei programmi ministeriali Ge.Ri.Co o Parametri.

Per stampare gli Studi di Settore o i Parametri, accedere alle applicazioni Ge.Ri.Co o Parametri e generare le STAMPE in PDF.

Naturalmente si sottintende che le stampe generate da Ge.Ri.Co o da Parametri siano stampe definitive poiché sono quelle che andrà a stampare Dichiarativi GB.

In fase di stampa Dichiarativi GB non rigenera quindi un file PDF ma allega quello creato precedentemente da Ge.Ri.Co o Parametri.

Per maggiori chiarimenti sul funzionamento della “Gestione Stampe” rimandiamo alla guida online presente all’interno della stessa.


DB101- LM/23

Metti subito in pratica la news! Prova INTEGRATO GB gratuitamente!

Prova il software INTEGRATO GB